Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Musica

Justin Bieber, dal 28 agosto il nuovo singolo 'What do you mean?'

La popstar mondiale ha annunciato l'uscita di una nuova canzone che anticipa il prossimo album di inediti.

Justin Bieber, dal 28 agosto il nuovo singolo 'What do you mean?'

Justin Bieber is back! Il 28 agosto uscirà, infatti, il suo nuovo singolo “What Do You Mean?”, anticipazione del nuovo album. Il brano, definito dalla popstar canedese "uptempo, divertente, estivo", è stato prodotto da Skrillex, con cui l’artista ha già collaborato nel brano "Where Are U Now", e da Jason “Pooh Bear” Boyd, in passato già al lavoro con Snoop Dogg e Lupe Fiasco.

E’ stato lo stesso Justin Bieber (73 milioni di fan su Facebook, 66 milioni su Twitter, 34 milioni su Instagram) a svelare la notizia al conduttore radio Ryan Seacrest, aggiungendo anche particolari molto interessanti: “Ho lavorato duramente con il mio amico Poo Bear, è una canzone davvero vivace, chiara e pop, ma molto cool. Il sound è davvero molto ricco, Skrillex è un genio! È molto futuristico e adoro le sue produzioni. Penso che nessuno abbia fatto un lavoro simile prima, sono molto eccitato”.

E a proposito del significato del brano ha aggiunto: “si basa sul cliché dell'un uomo che non capisce quello che sta passando e intende dire la sua donna. Le ragazze sono spesso "contorte". Dicono qualcosa e poi intendono qualcosa di diverso. Che cosa vuoi dire? Non lo so, è per questo che te lo sto chiedendo".

Riguardo al disco, senza rivelare la data di uscita date ha detto: “Ho lavorato davvero tanto in studio di registrazione, cercando di creare un sound coeso ed amalgamato. Avevo in testa molte idee e mi son sentito quasi depresso, perché volevo che ogni idea funzionasse. Voglio che la gente ami questo album, voglio che la gente venga ispirata da esso. A volte mi chiedo “Sarò riuscito a fare abbastanza? È questa la direzione che voglio seguire?”.

Silvia Marchetti

  EX-REDATTORE di MODENA

...

>> continua