Musica

Il ritorno dei Peter Punk: nuovo album e tour in arrivo per la punk-rock band

Il ritorno dei Peter Punk: nuovo album e tour in arrivo per la punk-rock band

Buone notizie per tutti i fan dei Peter Punk. Il gruppo punk-rock, tra i più amati e apprezzati della scena italiana, torna con un nuovo progetto discografico. Dopo dieci anni l'attesa è finita: la band veneta è già in studio per registrare un album di inediti che al momento prevede 14 tracce.
"Il materiale nuovo ci piace moltissimo - afferma il cantante Nicolò Gasparini - Eravamo tutti dubbiosi del rientro in studio, ma il feeling è rimasto e le cose sono subito andate al posto giusto. Sarà un disco nello stile Peter Punk, però un decennio cambiano molte cose e questo sull'album si sente indubbiamente".

La band registrerà presso gli studi di registrazione Officine Underground di Montebelluna e avrà l'onore di essere assistita da un professionista del calibro di Ryan Greene, noto produttore americano che ha lavorato con artisti come Jay-Z, NOFX, Usher, Lita Ford, Strung Out, Megadeth e molti altri.
A seguito dell'uscita del disco, che si prevede per inizio maggio, sotto catalogo "La Grande V Records", i Peter Punk inizieranno un tour di promozione. Prime date annunciate: 16 maggio Vicenza, 31 maggio Treviso. 

 

Silvia Marchetti

  EX-REDATTORE di MODENA

...

>> continua