Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Musica

I Joe Victor live al Magnolia di Milano

La band romana è in tour per presentare l'album "Blue Call Pink Riot". Grande attesa per il concerto milanese di mercoledì 3 febbraio.

I Joe Victor live al Magnolia di Milano

Dopo il successo del concerto al Circolo Bellezza del novembre scorso, i Joe Victor tornano a grande richiesta a Milano. Stavolta la band romana farà tappa, il 3 febbraio, al Circolo Arci Magnolia (via Circonvallazione Idroscalo, 41). Un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo una delle formazioni più apprezzate della scena indie contemporanea, che può già vantare un ampio seguito di fan sparsi in tutta Italia e non solo. I Joe Victor, infatti, hanno avuto calcare prestigiosi palcoscenici internazionali come quello del Szigest Festival di Budapest o del Troubadour di Londra. La band presenterà “Blue Call Pink Riot” (Bravo Dischi), il loro album d'esordio che ha già ricevuto entusiasmanti recensioni. Questo grazie al loro ormai inconfondibile sound, che mischia folk, gospel, classic rock e pop sofisticato. 

Prossime tappe del tour: 6 febbraio a Prato (Capanno Black Out), 3 marzo a Nocera Inferiore (Void), 4 marzo a Eboli (Rifrullo), 10 marzo a Brescia (Carmen Town), 12 marzo a Crema (Circolo Paniere). 

Silvia Marchetti

  EX-REDATTORE di MODENA

...

>> continua