Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Musica

I concerti del weekend, 8-10 gennaio 2016

Da Nord a Sud, ecco i live più attesi del fine settimana in Italia. Tra gli artisti da non perdere, Jovanotti, Stefano Bollani e Francesca Michielin.

I concerti del weekend, 8-10 gennaio 2016

Il weekend è alle porte. Indecisi sul da farsi? INon riuscite a scegliere tra uno spettacolo teatrale e un film al cinema? Niente paura: optate per un concerto! Le proposte, da nord a sud della Penisola, sono veramente tante. Ecco i live più appetitosi del finesettimana. Partiamo con Lorenzo Jovanotti, pronto ad infiammare il Forum di Assago con la sua energia e un mix di canzoni tutte da ballare. Jova si esibirà venerdì 8 e sabato 9 gennaio a due passi da Milano. Anche i ragazzi de Il Volo sono continuamente in movimento: Piero, Ignazio e Gianluca canteranno domani sera al Palarossini di Ancona e dopodomani all'Arena spettacoli (zona fiera) di Padova.

Dolcezza, poesia e talento sono le carte vincenti di Freancesca Michielin, live l'8 gennaio sul palco del Teatro Quirinetta di Roma e il 9 gennaio presso il Container di Grottammare (AP). Rock e grinta con la band del nuovo frontman Leiner, i Dear Jack, che ce le canteranno e suoneranno il 10 gennaio in Sicilia, esattamente a Barcellona (ME). Di altro genere lo show di Coez, uno dei cantautori rap più interessanti del momento, il 9 gennaio al circolo Magnolia di Segrate. Infine, da non perdere, l'amarcord dance in compagnia di Gigi D'Agostino (sabato al Live Club del Palabam di Mantova) e i misteriosi “alieni” di Stefano Bollani, da scoprire l'8 gennaio nelle splendide Grotte di Castellana (BA). 

Silvia Marchetti

  EX-REDATTORE di MODENA

...

>> continua