Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Musica

Cesare Cremonini e il successo del Piu' che Logico Tour 2015

Dopo aver conquistato Torino, Bologna, Firenze e Roma, l'artista emiliano è pronto a stregare anche Milano e molte altre città italiane. Lo spettacolo è da togliere il fiato.

Cesare Cremonini e il successo del Piu' che Logico Tour 2015

Dopo il successo del precedente tour nei palazzetti, che ha fatto registrare sold out in ogni tappa, Cesare Cremonini ha deciso di superarsi con il suo Più che Logico Tour 2015, partito a ottobre e che sta toccando diverse città d’Italia. Il cantautore bolognese non ha badato a spese e, per questa tornata di concerti, incanta il suo pubblico proponendo nuovi effetti speciali (sale dal basso verso l’alto su una piattaforma che lo porta in mezzo al pubblico) e canzoni, di ieri e di oggi, rivestite talvolta di abiti appariscenti, altre volte lasciate seminude in tutta la loro bellezza e intimità.

“L’ho chiamato Più che Logico Tour 2015 perché sapevo sarebbe diventato il fratello maggiore del bellissimo spettacolo dello scorso anno – spiega Cremonini -  Ed è proprio grazie all’esperienza e ai numeri di quel tour e alla pubblicazione del triplo cd live che lo racconta, che è sorto questo nuovo show”. Nel frattempo, è stata annunciata l’uscita a fine novembre del “Logico Project”, un cofanetto discografico che unirà “Logico” e “Più Che Logico (Live)”.

Dopo aver stregato la sua Bologna, ma anche Torino, Genova, Pesaro, Roma, Firenze ed Eboli , ecco le prossime tappe del Più che Logico Tour 2015:

7 novembre ACIREALE (Catania) – Palasport
10 novembre BARI – Palaflorio
13 e 14 novembre MILANO – Mediolanum Forum
17 novembre MONTICHIARI (Brescia) – PalaGeorge
19 novembre PADOVA – Palafabris
21 novembre CONEGLIANO (Treviso) – Zoppas Arena
22 novembre TRIESTE – PalaTrieste
24 novembre VERONA – Palasport

Silvia Marchetti

  EX-REDATTORE di MODENA

...

>> continua