Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Lirica

"Believe In Christmas-Encore": il concerto di Andrea Bocelli disponibile in streaming

Il tenore duetterà con sua figlia Virginia al Teatro Regio di Parma. L'evento verrà trasmesso per l'ultima volta in streaming, sulla piattaforma Driift.  

Andrea Bocelli e sua figlia Virginia.
Andrea Bocelli e sua figlia Virginia.

La performance canora del tenore Andrea Bocelli e sua figlia Virginia registrata lo scorso anno presso il Teatro Regio di Parma, verrà trasmessa di nuovo sulla piattaforma Driift. L'emozionante show Believe In Christmas - Encore andrà in onda dal 10 al 12 dicembre 2021. 

Il pubblico potrà sintonizzarsi a partire dalle 19:30, per seguire un documentario sulla realizzazione dello spettacolo, con interviste al Maestro, al cast e alla troupe. Prodotto da Franco Dragone e firmato da Giorgio Testi (per Pulse Films), il magico concerto comincerà alle 21:00. Il mondo è pronto a commuoversi ancora. 

> GLI SPETTACOLI IN SCENA <

L'evento, il cast e i biglietti

Believe In Christmas-Encore racchiude in sé amore e solidarietà: parte del ricavato verrà infatti devoluto alla Fondazione Andrea Bocelli, fondata nel 2011 dallo stesso Bocelli per aiutare le vittime di povertà, malattie ed emarginazione sociale. Oltre alle classiche canzoni natalize, il tenore ci delizierà con brani tratti dal suo ultimo album intitolato proprio Believe. Duetterà con la piccola Virginia, voce narrante dello spettacolo, sulle note di Hallelujah


Believe In Christmas-Encore è una meravigliosa e travolgente opera teatrale. Un'orchestra e un coro accompagneranno la sublime voce di Andrea Bocelli. Non mancheranno inoltre ballerini e ospiti speciali come Zucchero, Clara Barbier Serranno e Cecilia Bartoli.

I biglietti per la visione sono acquistabili sul sito Dreamstage.live.

 

Micheli Michela

  Redattore

Michela Micheli nasce a Trastevere sotto il segno dei Gemelli...proprio come Alberto Sordi. Sognatrice d'altri tempi, curiosa, coraggiosa, intraprende...

>> continua