Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Danza

Bologna, rinviato ad ottobre Amore di Svetlana Zakharova

Il Teatro Comunale di Bologna informa che, per motivi di salute, l'étoile Svetlana Zakharova ha dovuto cancellare i suoi impegni per le prossime settimane. Il nuovo appuntamento è per il 14 e 15 ottobre 2019.

Amore - Svetlana Zakharova
Amore - Svetlana Zakharova

Cambiano le date per lo spettacolo Amore al Teatro Comunale di Bologna, annunciato qui per mercoledì 27 e giovedì 28 febbraio: Svetlana Zakharova ha reso noto che, per motivi di salute, cambieranno i suoi impegni per le prossime settimane. Pertanto, sono rinviate le due recite dello spettacolo previste per mercoledì 27 e giovedì 28 febbraio, destinate ai prossimi 14 e 15 ottobre 2019. Gli abbonamenti e i biglietti acquistati per le due recite di febbraio restano validi per le date di ottobre e daranno accesso in sala senza bisogno di alcuna sostituzione.

Min Chung in scena

Il Comunale annuncia che il 27 e 28 febbraio saranno però egualmente impegnati, con un concerto Omaggio alla danza e con la propria orchestra, diretta dal giovane talento Min Chung. In programma pagine di Pëtr Il’ič Čajkovskij come la Polonaise dall'Evgenij Onegin, le Suites dallo Schiaccianoci n. 1 op. 71a e dal Lago dei cigni op. 20a, e infine Saltarello, Presto dalla Sinfonia n. 4 in la maggiore op. 90 Italiana di Felix Mendelssohn-Bartholdy.

Il pubblico in possesso di biglietto o di abbonamento per le due recite di Amore potrà recarsi presso la biglietteria del Teatro Comunale e ritirare il titolo d’ingresso per il nuovo appuntamento a partire da martedì 26 febbraio, dalle ore 12 alle 18, e nei due giorni del concerto dalle ore 12 fino all'orario di inizio dell'evento. Ulteriori biglietti disponibili saranno in vendita presso la biglietteria del Teatro, al prezzo di 15 e 10 euro, sempre a partire da martedì 26 febbraio.

 

Riccardo Limongi

  DIRETTORE

Giornalista e scrittore, dopo aver ricoperto la carica di Vice Segretario Generale in alcuni Enti Locali, attualmente si occupa di Comunicazione istit...

>> continua