Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Cinema

In viaggio virtuale con Harry Potter: evento in streaming con sorprese per i fan

Il mago più famoso del mondo è pronto per far vivere emozionanti avventure ai suoi seguaci: eventi, festeggiamenti e incontri in partenza dal binario nove e tre quarti in modalità streaming.

In viaggio virtuale con Harry Potter: evento in streaming con sorprese per i fan

E’ consuetudine per i fan di Harry Potter, il celebre mago nato dalla penna di J. K. Rowling, incontrarsi il 1 settembre di ogni anno alla stazione di Kings Cross di Londra. Il rituale è ormai noto: si solleva la bacchetta magica per celebrare la partenza dell'Hogwarts Express dal binario nove e tre quarti, diretto con i suoi studenti alla scuola di Stregoneria e Magia.

Per il 2020 nasce una iniziativa diversa: i fan questa volta si potranno riunire virtualmente per il primo Back To Hogwarts digitale. Il 1° settembre, dalle ore 11,30 alle ore 12,30, tutti i fan potranno partecipare all'esclusivo appuntamento e vivere l'entusiasmo della festa a Kings Cross direttamente sulla piattaforma streaming di WizardWorld. Ospiti dell’appuntamento James e Oliver Phelps (Fred e George Weasley) Jason Isaacs (Lucius Malfoy) e Bonnie Wright (Ginny Weasley).

Back to Hogwarts Hub: la selezione per gli aspiranti maghi

Già  a partire da domani, 29 agosto, i fan potranno visitare il sito WizardingWorld.com il Back to Hogwarts Hub e unirsi al Fan Club.

L’evento Back To Hogwarts prevede per i fan una serie di iniziative virtuali, tra cui:

  • Ascoltare alcuni creativi che danno vita agli incantesimi
  • Lasciarsi trasportare dal mondo babbano a quello magico, ascoltando il Journeys to Hogwarts Soundscape,
  • Uno spettacolo CineConcerts con orchestre di tutto il mondo che suonano selezioni musicali memorabili, tratte da ciascuno degli otto film di Harry Potter
  • Tornare al punto in cui è iniziata la magia con le letture di personaggi famosi di “Harry Potter e la pietra filosofale” (accessibile esclusivamente ai membri registrati all'Harry Potter Fan Club)


Si accede all'evento dal sito www.wizardingworld.com
 

Maria Domenica Ferrara

  CAPOREDATTORE

Romana de’ Roma – e ne va fiera: Maria Domenica (o come la chiamavano tutti, Mary) è da sempre amante dello spettacolo. Dopo un master in comunic...

>> continua