Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Cinema

Cortinametraggio 2016, parata di stelle dal 14 al 20 marzo

Da Anna Falchi a Violante Placido, tutti gli ospiti e i giurati dell'undicesima edizione del festival dedicato al cortometraggio.

Cortinametraggio 2016, parata di stelle dal 14 al 20 marzo

Cortinametraggio 2016: tutto pronto per l'undicesima edizione. Il più grande festival italiano dedicato al mondo del cortometraggio a 360 gradi (con incursioni nel mondo delle webseries e dei booktrailers) è pronto ad ospitare star di casa nostra ma anche di livello internazionale, oltre a scoprire nuovi giovani talenti del cinema. All'evento, che si svolgerà dal 14 al 20 marzo, parteciperanno artisti del calibro di Violante Placido, Anna Falchi, Fausto Sciarappa, Cristiano Caccamo e Francesco Bruni, nomi che faranno parte della giuria della rassegna che avrà l'arduo compito di scegliere il vincitore di ciascuna sezione (corti comedy, web series, book tralers e colonne sonore). A loro si aggiungono Antonia Liskova, Francesca Cavallin e Donatella Rettore. Nei prossimi giorni verranno annunciati altri importanti personaggi che andranno a completare la lunga lista di stelle che sfileranno a Cortinametraggio 2016.

 

Silvia Marchetti

  EX-REDATTORE di MODENA

...

>> continua