Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Cinema

Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma per presentare ‘Maleficent’

Tra una folla di curiosi e fan, le due star americane hanno sfilato per Via della Conciliazione in occasione della presentazione  europea del nuovo film ‘Maleficent – Signora del Male'.

Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer
Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer

Il nuovo film Maleficent – Signora del Male della Disney presentato ieri sera in grande stile all’Auditorium della Conciliazione. Un carpet di 90 metri in black&white per far sfilare le due protagoniste in tutto il loro splendore. 

Il Premio Oscar Angelina Jolie e il Golden Globe Michelle Pfeiffer sono state le star attese di questo speciale evento di preapertura. Numerosi gli artisti italiani presentiin sala (Eleonora Abbagnato, Caterina Balivo, Aldo Montano, Rossella Brescia, Paola Minaccioni) così come ad accogliere le due attrici una folla di fan calorosi e pronti a selfie e autografi. Il film uscirà nelle sale il 17 Ottobre.
 

Angelina Jolie

Jolie e Pfeiffer docenti per Alice nella Città

Ad anticipare l’evento di ieri è stata una iniziativa che ha visto le attrici impegnate in una masterclass alla presenza di oltre 100 bambini e ragazzi, studenti di cinema tra i 10 e i 25 anni, selezionati da Alice nella Città. Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer hanno interagito con i giovani presenti e hanno raccontato della loro carriera, del lavoro sul set di Maleficent – Signora del Male e di altri successi che le hanno viste protagoniste.
 

Michelle Pfeiffer


È importante non stancarsi mai di cercare ciò che ci differenzia dagli altri e ci rende unici. Il mondo è caratterizzato dalla diversità e diventiamo più forti quando ce ne rendiamo conto." Così Angelina Jolie ha esortato i ragazzi a trovare la loro unicità, mentre Michelle Pfeiffer ha incalzato sul rispetto: "Il mondo dovrebbe essere un posto più tollerante verso la diversità, questo è il sortilegio che vorrei lanciare sul mondo".

 

Maria Domenica Ferrara

  CAPOREDATTORE

Romana de’ Roma – e ne va fiera: Maria Domenica (o come la chiamavano tutti, Mary) è da sempre amante dello spettacolo. Dopo un master in comunic...

>> continua