A Bologna la serata "Ciao - Lucio Dalla", dedicata al riconoscimento delle innovazioni musicali
Si è tenuta al Teatro delle Celebrazioni di Bologna la prima rassegna a nome dell'indimenticato cantautore
Si è tenuta al Teatro delle Celebrazioni di Bologna la prima rassegna a nome dell'indimenticato cantautore
Ascolti record per la finale sanremese (66% di share) e ancora tanto trash da far tremare le mascelle di ilarità. Mengoni vincitore, a Lazza il secondo posto.
La serata dei duetti, salvo poche eccezioni, è diventata una festa tra amici. Chiara Francini è abitata a stare sul palco e si vede.
Nuova valletta, vecchie battute e l'ascolto di tutte le canzoni in gara. Una serata senza infamia e senza lode.
Dopo una prima puntata dove è successo un po' di tutto, in questa seconda puntata è successo poco o niente
Torino si prepara ad accogliere una prima mondiale, uno show con protagonisti giovani talenti e grandi campioni del pattinaggio su ghiaccio.
La 73ma edizione è un mix di orgoglio, pregiudizio, canzoni e cantoni.
Prosegue la tournée del cantante romano, che porta sul palcoscenico il nuovo disco in lavorazione per costruirlo insieme col pubblico.
“Cuore di bimbi” è il progetto di Fondazione Mission Bambini che sostiene i bambini affetti da malattie cardiache nei paesi più poveri del mondo.
Un'opera collettiva per ricordare le stragi di mafia del 1992. Ospite il Presidente Sergio Mattarella alla giornata conclusiva del trentennale.
Il "Maestrone" del cantautorato italiano abbandona il suo ritiro e manda alle stampe un inaspettato ritorno alla canzone.
I due artisti romani hanno presentato i progetti che li vedranno insieme protagonisti: in arrivo un concerto-evento a Roma e il tour 2022/2023.
Gianna Nannini duetta per la prima volta con Francesco De Gregori. Il prossimo anno la rocker senese tornerà in concerto con "In Teatro Tour 2022" .
Oltre all'uscita del nuovo disco, il cantautore sta lavorando a molti altri progetti, tra cui i concerti a Roma e Milano nell'estate 2022.
Dal 30 giugno, la Palazzina di Caccia di Stupinigi fa ancora una volta da cornice a un’inedita “limited edition” del festival musicale.