Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Teatro

Intervista a Manuela Arcuri

Intervista a Manuela Arcuri
La Arcuri rompe gli indugi! Il prossimo passo più importante della sua vita non riguarderà il cinema o la televisione ma sarà diretto…verso l'altare! Sembra proprio che la bella Manuela, "la più desiderata” dagli italiani abbia sciolto ogni riserva e con il suo Aldo Montano abbia finalmente deciso di compiere il grande passo… Sarà sicuramente lei la sposa più sexy del 2006. Ed è già caccia alla grande esclusiva per quello che si annuncia il matrimonio più fotografato dell"anno. Eccola, mentre fa le prove generali!!!

In realtà Manuela Arcuri non ha nessuna intenzione di sposarsi! Con il suo fidanzato sta benissimo ma per il momento niente abito nuziale, nè annunci di future maternità. Il bellissimo abito indossato?
Niente di personale, nessuna prova generale; lo si deve alla bravura e alla creatività dello stilista Bruno Caruso e alla tradizionale giostra di “TuttoSposi” fiera dedicata al matrimonio che ogni anno gira sempre più ricca e lucente grazie all’impegno del suo deus ex machina Lello Fusco (quello degli orologi sponsorizzati da Maradona e delle collane che fanno bella mostra sul decoltè mozzafiato di Maria Mazza…). Lei, la bella Manuela, è stata tra le madrine dell’evento.

Manuela, altro che Isola dei Famosi la tua è un’autentica isola dell’amore. Le cose vanno alla grande in campo sentimentale.
“Intorno all’amore gira il mondo intero, è una cosa meravigliosa. Certo sto attraverso un periodo splendido e mi auguro che questa scintilla non si spenga mai. Essere innamorati è una cosa fantastica, e rappresenta un aspetto fondamentale della mia vita”

In che senso fondamentale? Rinunceresti alla carriera per l’amore?
“Adesso non esageriamo! Spero comunque di non trovarmi mai davanti a questa decisione così crudele. Sono convinta che si possano fare entrambe le cose: avere una bellissima storia d’amore e nello stesso tempo una carriera intensa come la mia”.

Manuela si ritorna a teatro. Dalla commedia leggera ad una prova importante, un testo di Pirandello.
“Certo - conferma la Arcuri - tra poco si debutta a Roma con “Liolà”, uno dei testi più intensi dell’autore siciliano. Al mio fianco un grande uomo di teatro come Gianfranco Jannuzzo e soprattutto la regia di Gigi Proietti. A maggio appuntamento a Napoli al teatro Augusteo. Sono sincera fare teatro è la cosa che più mi piace. Credo che rappresenti la gratificazione più importante per un attore. Sul palcoscenico c’è la vera emozione di interpretare un personaggio”.

Hai un successo incredibile, notorietà e quanto altro si possa desiderare. C’è ancora spazio per qualche sogno?
“Il sogno sarebbe già quello di continuare le belle cose che sto vivendo adesso. Poi c’è ne uno in particolare, si chiama Hollywood. Speriamo, chissà…Certo andrei in America anche a piedi!”

E’ molto attesa dal pubblico la tua prossima fiction televisiva.
“Le riprese sono terminate da poco. Si intitola “Onore e rispetto”, una serie di sei episodi targata Mediaset. Arriverà a primavera e tratterà la storia di ragazzi del Sud che emigrano al Nord negli anni Sessanta. Una storia bella e drammatica con un grande cast dove compaiono Giancarlo Giannini, Gabriel Garko, Virna Lisi e Serena Autieri: davvero un bel gruppo”.

Manuela bella e sexy in abito da sposa: la tua idea in merito al matrimonio.
“Sono sincera credo parecchio nella convivenza, il provare a vivere insieme ad una persona. Il matrimonio lo vede come ultimo passaggio quando si è davvero convinti di quello che si sta facendo”.

I settimanali di gossip ti danno prossima all’altare una settimana si e l’altra pure…
“Vero ma, sarebbe ora che si mettessero l’anima in pace. Per quest’anno il matrimonio non esiste. Vivo con il mio fidanzato, va bene così!”

Mai più nuda davanti alla telecamera. E’ vero?
“Confermo. Un regalo per il mio amore ma soprattutto una crescita artistica personale

La Redazione di Teatro.it

  Redattore

La Redazione di Teatro.it Portale Nazionale di Teatro e Spettacolo...

>> continua