Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Torino Fringe Festival - 2015

Torino Fringe Festival - 2015

Notizie, interviste ai protagonisti e recensioni degli spettacoli del Festival. Dal 7 maggio al 15 maggio 2015


Torino Fringe Festival 2015: tiriamo le somme

La terza edizione conferma l'efficacia della formula proposta e quindi la necessità di continuare a lavorare in questa direzione per i prossimi anni in modo da poter consolidare il metodo e i risultati fin qui ottenuti.

TOFRINGE 2015: La vita negli anni Novanta, ispirandosi a Tim Burton

Dario Benedetto porta in scena al Fringe di Torino, il racconto di un giovane animato dalle migliori intenzioni, che però fa solo danni. L'emblema della generazione cresciuta con i film di Tim Burton.

TOFRINGE 2015: Shylock, una lezione di storia

Prosegue il ToFringe Festival; tra gli spettacoli in scena, anche Shylock, spettacolo acclamato al Fringe di Edimburgo: un 'Mercante di Venezia' come non è mai stato raccontato.

TOFRINGE 2015: Parata per le vie della città

Il Torino Fringe Festival organizza sabato 9 maggio alle ore 15,00 una parata che prevede la partecipazione degli artisti coinvolti, con partenza da piazza Palazzo di Città proseguendo per le vie del centro di Torino. Ad accompagnare la parata ci sarà la "Basquiat Street Band".

TOFRINGE 2015: con 'The Quirinal' è di scena la politica dei 'like'

E' partita l'edizione 2015 del Torino Fringe Festival, che fino al 17 maggio, prevede numerosi eventi teatrali – indoor e outdoor – in giro per la città. Quest'anno la compagnia Onda Larsen di Torino torna in scena con l'ultimo episodio del progetto cominciato l'anno scorso proprio al Fringe, Crisi: istruzioni per l'uso.

Le invasioni teatrali del Torino Fringe Festival 2015

Dal 7 al 17 maggio, in diversi luoghi della città, si svolgerà la terza edizione del Torino Fringe Festival, un progetto in continua crescita, forte dei numeri della scorsa edizione: 16 spazi performativi, 42 produzioni italiane e straniere, 382 accreditati tra stampa e operatori del settore.