Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi concedere il consenso alla localizzazione per visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Oppure puoi selezionare manualmente la tua provincia:

Padiglione teatri - 2015

Padiglione teatri - 2015

Notizie, interviste ai protagonisti e recensioni degli spettacoli del Festival. Dal 13 luglio al 30 luglio 2015


L'insinuante mostro dagli occhi verdi che ancora oggi attanaglia l'animo umano

In scena a Milano per Padiglione Teatri l'Otello del Teatro degli Incamminati. Una interessante rilettura dell'immortale dramma shakespeariano in una straniante contemporaneità.

Un tè con Elisabetta I

La peculiare amicizia che legava l'ultima regina Tudor e William Shakespeare offre il punto di partenza per un viaggio nel mondo del teatro elisabettiano insieme a Elena Russo Arman.

Il teatro e il cibo in un sogno che supera ogni confine sociale

Il CETEC – Centro Europeo Teatro e Carcere torna in scena a Milano con il secondo atto del fortunato spettacolo nato nei cortili e nei corridoi di San Vittore: un originale incontro tra street foood e street theatre.

Un'eco lunga quattro secoli: Shakespeare colpisce ancora

In scena due testi che testimoniano la straordinaria longevità dell'arte del più celebrato autore della storia del teatro. Il Bardo lo gustiamo prima "a merenda" e poi con una versione nuova fiammante di "Otello", rispettivamente il 27 e il 29 luglio al Teatro Franco Parenti.

Padiglione teatri: la follia di Caligola e i 'Peperoni difficili' di Lisma

La rassegna "Padiglione Teatri" è ormai entrata nel vivo. 58 spettacoli, scelti tra le migliori produzioni andate in scena nella scorsa stagione, tornano in scena dal 13 al 30 luglio, alternando i palchi dell'Elfo Puccini e del Franco Parenti di Milano.

To this purpose only: la danza dello spirito italiano

In scena a Milano lo spettacolo che da più di due anni porta sul palco attraverso la danza una celebrazione, ma anche una riflessione sull'italianità.

Padiglione Teatri: la nostra top 3 della settimana, da Covatta a Cechov

Un palinsesto eterogeneo, caratterizzato dalla pluralità di generi e di linguaggi. Questo è uno dei motivi per cui abbiamo scelto per voi alcuni degli spettacoli in scena nelle sale di via Pier Lombardo. E non finisce qui...

Padiglione Teatri, a Milano va in scena il super-cartellone

Dal 13 al 30 luglio, dieci euro per ognuno dei 58 spettacoli scelti tra il meglio delle produzioni meneghine, presentato dal'Assessorato alla Cultura in collaborazione col Piccolo Teatro di Milano. Con Teatro.it come media partner.