Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Festival di Spoleto - 2019

Festival di Spoleto - 2019

Gli spettacoli, le notizie, le recensioni e le interviste ai protagonisti del Festival dei due mondi di Spoleto, edizione 2019. Dal 28 giugno al 14 luglio


Festival di Spoleto: “Gli spettacoli li rifarei tutti!” Parola di Giorgio Ferrara

Termina anche questa edizione del Festival dei 2Mondi di Spoleto: il direttore artistico Ferrara saluta il pubblico al Concerto finale e si dice molto soddisfatto dell’edizione appena conclusa.

Festival di Spoleto: un finale da Gran Concerto

Tutto pronto per il concerto finale al Festival dei 2 mondi di Spoleto. quest’anno affidato alla bacchetta di Daniele Gatti. Sul palco con lui l’Orchestra e il Coro dell’Opera di Roma, di cui Gatti è il direttore musicale.

Il Festival dei Due Mondi e lo spazio a Eventi e Arte

Come per ogni edizione, largo spazio a eventi, mostre e incontri nei luoghi spoletini più suggestivi. 

Festival dei Due Mondi: ecco gli spettacoli dell’ultima settimana della rassegna spoletina

Contaminazione di linguaggi, innovazione e tradizione caratterizzano l’ultima settimana del festival spoletino. Tra gli ospiti più attesi Mahmood e Stefano Bollani.

La MaMa Spoleto Open: la programmazione più sperimentale dei Due Mondi!

La MaMa Umbria International rinnova la collaborazione con il Festival dei 2 Mondi di Spoleto. Il suo obiettivo è dare sostegno e visibilità a realtà emergenti nel panorama artistico italiano e internazionale.

Spoleto: l’Accademia ‘Silvio d’Amico’ tra i protagonisti del Festival dei Due Mondi 

Prosegue la collaborazione tra Il Festival e l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico” con il progetto“European Young Theatre”. A Spoleto spazio alla creatività e ai futuri protagonisti del teatro italiano e internazionale.

Al Festival di Spoleto si aprono le danze

Anche per l'edizione 2019 la grande danza è protagonista al Festival dei Due Mondi di Spoleto diretto da Giorgio Ferrara. Evento speciale con Eleonora Abbagnato e le stelle della danza.

La musica di Mahmood, Bollani e Capossela per il Festival dei Due Mondi di Spoleto

I tre artisti saranno tra i protagonisti delle serate musicali del Festival di Spoleto, nel segno della trasversalità culturale della manifestazione.

Proserpine, una femminista ante litteram per l'apertura del Festival dei 2 mondi di Spoleto

Un'Opera tratta dal dramma in versi scritto dai coniugi Shelley aprirà venerdì 28 giugno il Festival di Spoleto: è la seconda parte di una trilogia dedicata alla rivisitazione dei miti antichi.

Festival dei Due Mondi: Spoleto pronta per la 62a edizione

Arte e Bellezza ancora al centro della Manifestazione: dal 28 giugno Spoleto danza, recita e suona con vecchie glorie e proposte emergenti. Fra gli ospiti Eleonora Abbagnato, Vinicio Capossela, Stefano Bollani e il cantante Mahmood.