CAPOREDATTORE
Romana de’ Roma – e ne va fiera: Maria Domenica (o come la chiamavano tutti, Mary) è da sempre amante dello spettacolo. Dopo un master in comunicazione, decide di dedicarsi alla scrittura. nel 2006 inizia quindi a scribacchiare di cinema approfondendo negli anni anche musica e teatro. Curiosa per natura, nel 2010 diventa Vice Presidente e docente dell’Accademia di Recitazione ‘TeatroSenzaTempo’ di Roma. Regista e attrice, ha lavorato con Antonio Nobili, Cathy Marchand, Tommaso Bernabeo e Pietro De Silva. Ama i cani (intesi come animali e non come attori) e, nei 3 o 4 minuti liberi che le restano durante il giorno, oziare.
Continua a leggere...Artista a tutto tondo, si esibisce nel cuore della capitale e regala al pubblico momenti intensi di musica ed elegante intrattenimento.
Il coreografo internazionale mette al centro del suo lavoro il concetto di spazio e di tempo.
Abbiamo intervistato l’attrice milanese, ora in tournée teatrale con un testo che parla di differenze tra uomini e donne osservate dal suo occhio attento e ironico
Ascolti record per la finale sanremese (66% di share) e ancora tanto trash da far tremare le mascelle di ilarità. Mengoni vincitore, a Lazza il secondo posto.
La serata dei duetti, salvo poche eccezioni, è diventata una festa tra amici. Chiara Francini è abitata a stare sul palco e si vede.
Nuova valletta, vecchie battute e l'ascolto di tutte le canzoni in gara. Una serata senza infamia e senza lode.
Dopo una prima puntata dove è successo un po' di tutto, in questa seconda puntata è successo poco o niente
La 73ma edizione è un mix di orgoglio, pregiudizio, canzoni e cantoni.
In occasione delle Giornate della Memoria, Roma ospita una storia tutta femminile sulla Shoah
E' una delle attrici italiane più talentuose, ma non si adagia sull'esperienza: Federica Di Martino continua la sua ricerca di modi e spazi di espressione
Si svolgerà tra Monza e Milano la V edizione del Festival, con galà conclusivo il 17 Novembre al Cinema Anteo.
Dal 22 settembre, undici giorni di spettacoli e performance. Attesa per il pedagogo César Brie, il Leone d’oro Alessandro Sciarroni, gli Ubu Chiara Bersani e Giorgina Pi.