Redattore di Napoli
Una persona in eterna ricerca... Appassionata di parole e di immagini. Giornalista e comunicatrice da quasi sempre, tra giornali e uffici stampa, ha dalla sua un naturale desiderio di relazionarsi. Il teatro è una passione antica, vissuta nel tempo anche in prima persona, con gran curiosità sui meccanismi quasi 'magici' su cui si regge la vera finzione della scena. La nuova ultima passione-lavoro è la divulgazione del mondo dell'arte campana da guida turistica.
Continua a leggere...50 attori, 21 autori in 12 straordinari spazi Campani per un viaggio in cui le parole diventano espressione necessaria e occasione di lavoro
Con 700 spettacoli, il progetto estivo con ottanta realtà principali diventa un nuovo modello di fare arte in tutta la Regione
Manlio Santanelli lancia la mini rassegna virtuale "Il Teatro ritorna a Casa" con quattro spettacoli sulla piattaforma educativvù.
La rassegna estiva lancia dal teatro dell'antica città una speranza di rinascita: Pompei torna in scena con gli spettacoli di Fabre, Tiezzi, Dante, Baliani, Rodriguez.
Progetto "Zona Rossa": 6 autori e interpreti che non si conoscono hanno cominciato a condividere un lockdown autoindotto dentro il teatro Bellini. Vivranno insieme notte e giorno per costruire uno spettacolo.
Intervista ad Andrea Cosentino vincitore del premio Speciale Ubu 2018 con Telemomò, un format che si rinnova e ripropone da quindici anni e non smette di far ridere smontando linguaggi e certezze
Sulla scena creata da Andrea Adinolfi a Cava de' Tirreni (Sa) il 2 febbraio arriva l'attore Andrea Cosentino, vincitore del premio speciale Ubu 2018.