Geolocalizzazione

Se lo desideri puoi visualizzare notizie e spettacoli della tua provincia.

Giulia Clai

Giulia Clai

EX-REDATTORE DI BOLOGNA

Giulia Clai è da sempre amante del teatro in tutte le sue declinazioni, soprattutto, prosa, danza e musica. Durante gli studi universitari scientifici decide di dedicarsi a recensire spettacoli per alimentate la sua metà umanistica. Nel 1988 inizia quindi a collaborare con una radio locale, poi con il sito web municipale della città di Bologna riservato a musica e spettacolo in genere. Curiosa per natura e appassionata di viaggi e fotografia, nel 2015 entra a far parte dell' AIRF (Associazione Italiana Reporter Fografici) e nel 2016 fonda con un gruppo di professionisti l'associazione Farephotografia, di cui è vicepresidente.
Ama l'etnografia ed è attratta da tutto ciò che è anticonvenzionale  e sperimentale.  Nei 3 o 4 minuti liberi che le restano a fine giornata, legge.
Redattrice per TEATRO.IT dal 2009.

Continua a leggere...
Oriente Occidente Festival: a Rovereto la 37° edizione Danza

Oriente Occidente Festival: a Rovereto la 37° edizione

Dal 30 agosto al 10 settembre la danza a 360 gradi: dall'inclusività all'arte visiva, negli spazi urbani più belli di Rovereto.

Grandezze & Meraviglie 2017: Il XX Festival Musicale Estense Classica

Grandezze & Meraviglie 2017: Il XX Festival Musicale Estense

Grandezze & Meraviglie - XX Festival Musicale Estense 2017, uno tra i più significativi appuntamenti di musica antica in Italia, accompagnerà il pubblico dal 16 agosto all’8 novembre con oltre 20 eventi tra concerti e lezioni-concerti.

A Svetlana Zakharova il Premio Ravenna Festival 2017 Danza

A Svetlana Zakharova il Premio Ravenna Festival 2017

La Direzione del Ravenna Festival ha deciso di conferire a Svetlana Zakharova il “Premio Ravenna Festival 2017” al termine del gala che conclude – sulle punte – il programma estivo dell’edizione 2017.

Ravenna Festival 2017, è iniziata il 25 Maggio la sua ricerca del rumore del tempo Teatro

Ravenna Festival 2017, è iniziata il 25 Maggio la sua ricerca del rumore del tempo

Ravenna Festival 2017 con un programma dedicato al Rumore del Tempo che si svolge su più piani: dall’universo multicromatico del subcontinente indianoall’omaggio al centenario della rivoluzione russa, da un tributo a Dante e ai 450 anni dalla nascita di Monteverdi, alla consueta parata di stelle della musica classica e jazz e della danza contemporanea.

Crossroads: segnalazioni ad  aprile attorno a Bologna Teatro

Crossroads: segnalazioni ad aprile attorno a Bologna

Nel ricco e lunghissimo programma di Crossroads 2017, il consueto appuntamento con il jazz a 360 gradi sparso per tutta l'Emilia Romagna, ad aprile ci sono alcuni concerti da segnalare nei pressi di Bologna, che non viene mai toccata direttamente dalla manifestazione.

Il CCN - Ballet de Lorraine al Teatro Valli Danza
CENTRE CHORéGRAPHIQUE NATIONAL BALLET DE LORRAINE

Il CCN - Ballet de Lorraine al Teatro Valli

Exil  di   Giya Kancheli  a Ferrara Musica Teatro

Exil di Giya Kancheli a Ferrara Musica

Ferrara Musica propone l'opera Exil del compositore georgiano Giya Kanceli per commemorare la Giornata della memoria.

A Ferrara in Jazz 2016-2017 David Torn con Sun of Goldfinger Teatro

A Ferrara in Jazz 2016-2017 David Torn con Sun of Goldfinger

Sun of Goldfinger, al Torrione Jazz Club di Ferrara. Un innovativativo progetto di jazz sperimentale con David Torn, Tim Berne e Ches Smith.