musicale

S.P.A. Solo per amore

Informazioni principali

Autore
Fornari-Goggi-Pistarino
Regia
Gianni Brezza
Loretta Goggi torna a calcare i palcoscenici dei più importanti teatri italiani con un nuovo one woman show. Musica, teatro e tanto divertimento saranno le caratteristiche dello spettacolo, che spazierà dall'omaggio a grandi cantautori della canzone italiana a momenti di comicità e dialogo con il pubblico. Ad accompagnare l'artista, un'orchestra di 12 musicisti e un corpo di ballo di 10 ballerini.
Loretta Goggi con Stefano Bontempi ed Erika Puddu

Calendario dello spettacolo

Nessuna replica in programma

Recensioni

La recensione è di Wanda Castelnuovo
Voto
Recensire l’ultima fatica di Loretta Goggi è difficile e facile allo stesso tempo: in effetti sarebbero sufficienti le parole pronunciate da una spettatrice all’uscita del teatro dopo la prima: “Sarei pronta a tornare domani sera”! Certamente dopo aver visto SPA - Solo Per Amore nasce spontaneo un quesito: ‘Dove arriverà Loretta?’ perché a ogni show è più brava e quindi non è possibile immaginare a quali vette possa attingere. La Goggi - pardon la “signora Brezza” come ha più volte sottolineato scherzosamente durante lo show giocando sul recente matrimonio dopo un ‘breve’ fidanzamento durato t
La recensione è di Maria Giulia Grondona
Voto
Ringiovanita nel look, fisico asciutto, la potenza vocale di sempre cui dà libero sfogo nell’interpretazione di “New York, New York”, in una parola: spumeggiante. E innamorata. Si presenta così Loretta Goggi (anzi Brezza perché “non porto bustini o calze contenitive ma mi sono rifatta il cognome”) alla prima nazionale di “S.P.A. – Solo per Amore” spettacolo ideato, diretto e costruito su misura per lei dal marito Gianni Brezza, che ha debuttato sabato 24 ottobre al Politeama Genovese.