comico

SEVEN-I SETTE PECCATI CAPITALI

Informazioni principali

Autore
Giobbe Covatta
Regia
Giobbe Covatta.Gianni Cinelli
Giobbe Covatta, Stefano Sarcinelli, Ugo Gangheri, Daniele Cappucci, Kevin Russell

Calendario dello spettacolo

Nessuna replica in programma

Recensioni

La recensione è di Anita Curci
Voto
Sono sette i biblici peccati capitali che Giobbe Covatta analizza e con acre comicità addita come deviatori della psiche umana, ma potrebbero essere diecimila. In una società che evade dalle regole morali più elementari, questo umorismo satirico quasi non basta più.
La recensione è di Fabienne Agliardi
Voto
Dopo il fenomenale film con Brad Pitt e dopo la serie limitata dei 7 gelati tematici dell’Algida, tornano in auge i 7 peccati capitali, dalle masse troppo spesso dimenticati. A tirarli fuori dal cassettone naftalinico (è proprio il caso di dirlo, vista la scenografia!) è il verace Giobbe Covatta, che ritorna con successo al tema sociale.
La recensione è di Fabienne Agliardi
Voto
Gianni Covatta, in arte Giobbe, attore comico impegnato su più fronti ( è testimonial dell’AMREF, Fondazione Africana per la Medicina e la Ricerca ), porta in giro per l’ Italia “Seven”, uno spettacolo divertente e ironico sui vizi capitali dell’uomo. Dopo “Melanina e Varechina”, grande successo della scorsa stagione teatrale, il comico, nato sul palco del Ciak di Milano, ci conduce nel mondo estremo e isterico dei peccati di cui, ogni giorno, noi “occidentali” ci macchiamo. Avarizia, Superbia, Ira, Lussuria, Accidia, Invidia e Gola.