Teatro

Senza occhiali da sole: ed è subito musical!

Dopo il debutto di Napoli e la tappa milanese, arriva il 16 Marzo al Teatro Cyrano di Roma il musical italiano dedicato all’animazione turistica.

Senza occhiali da sole: ed è subito musical!

In scena per la prima volta a Roma lo spettacolo Senza Occhiali da sole”. Una commedia musicale adatta ad un pubblico naturalmente di tutte le età, scritto da Francesco Ruoppolo e Francesco Tramontin.
Viene proposto in data unica (il 16 marzo al Teatro Cyrano) dopo il successo raccolto nel debutto partenopeo e nella tappa milanese.

Amicizia e semplicità i temi affrontati

Spettacolo inedito nel testo e nelle liriche, coinvolge il pubblico in modo leggero e divertente, esaltando i valori quali l’amicizia ed il saper apprezzare le piccole cose, sottolineando l’importanza del divertimento e della voglia di vivere. Senza Occhiali da sole è la storia di un gruppo di ragazzi desiderosi di diventare animatori della stagione estiva alle porte. Lo staff che si formerà dovrà affrontare i vacanzieri ed a quanto pare, le cose non saranno così ovvie come auspicato. Le vicende si alterneranno con musiche ritmate e di vari generi, ognuna di loro ad esaltare le scene comunque fresche e giovani.


Il cast

Formato da giovanissimi e talentuosi attori, lo spettacolo è una sfida vinta in un momento in cui il musical è affidato a grandi produzioni soprattutto per quanto riguarda le possibilità di una tournée. Tre tappe molto importanti, tre tipologie di pubblico completamente diverse faranno da giudici a quello che potrebbe essere un lavoro da proporre nuovamente nella prossima stagione teatrale.

In scena: Giulia Bonanni Aureliani, Brenda Bartiromo, Enzo D’Alessandro, Tullia Tramontin, Alessandro Di Giulio, Riccardo Ferro, Giampiero Curti, Francesca Lembo, Pamela Naranzoni, Alessio Rosati, Rosario Russo, Francesco Tramontin.

 

Maria Domenica Ferrara

Autore:

Maria Domenica Ferrara

CAPOREDATTORE