Teatro

Oltre 90mila biglietti venduti, Mary Poppins torna a Milano in autunno

Il musical dell’anno tornerà a grande richiesta in scena dal 5 ottobre al 31 dicembre al Teatro Nazionale Che Banca! di Milano.

Mary Poppins
Mary Poppins © Alessandro Pinna

In anticipo rispetto alla conclusione delle repliche previste per la stagione teatrale in corso (13 maggio), WEC – World Entertainment Company annuncia che ”Mary Poppins”, il musical diretto da Federico Bellone e originariamente prodotto per il palcoscenico da Cameron Mackintosh e Disney Theatrical Productions, tornerà in scena a grande richiesta al Teatro Nazionale Che Banca! di Milano in autunno e precisamente dal 5 ottobre fino al 31 dicembre.

Un successo strepitoso!

Con oltre 90mila biglietti venduti nei primi mesi di repliche, ”Mary Poppins il musical” è stato un successo strepitoso.
Una vera e propria Mary Poppins-mania ha contagiato adulti e bambini che ogni sera si sono emozionati, hanno applaudito e cantato con gli interpreti in scena. Lo stesso fervore è stato trasmesso anche nelle centinaia di messaggi e commenti arrivati sui social dello show.


”Mary Poppins - Il Musical”


C’è chi lo spettacolo l’ha visto più volte, chi si è commosso rivivendo ancora una volta le emozioni provate da bambino; c’è chi ha colto l’occasione per chiedere la mano alla propria fidanzata e chi non ha esitato a portare a teatro sia i nonni, sia i figli. Proprio tutti hanno trascorso due ore e mezza di pura magia.


Una città per cantare… supercalifraglistichespiralidoso!

Proprio per documentare il calore che il pubblico ha tributato in questi mesi a Mary Poppins, la produzione della versione italiana dello show ha promosso un’iniziativa speciale che ha coinvolto tutta la città: nei mesi scorsi un videomaker ha girato per le strade, le piazze e i luoghi di ritrovo milanesi chiedendo alle persone incontrate di cantare una strofa della celebre hit dello spettacolo.



Tutti hanno partecipato con entusiasmo. Le strofe sono poi state montate insieme e il risultato è una divertente e trascinante versione di Supercalifragilistichespiralidoso: un regalo alla città di Milano, che ha accolto calorosamente la prima produzione italiana di Mary Poppins.

Nel video sono presenti numerosi luoghi-simbolo di Milano: dai monumenti, ai locali storici e ristoranti tipici. Cantano i bambini di una scuola elementare, gli atleti, gli uomini d’affari, un’equipe di medici, i tifosi di due squadre avversarie e una suora speciale: Cristina Scuccia.

I biglietti per le nuove repliche autunnali sono già disponibili presso i circuiti di vendita abituali.

 

Roberto Mazzone

Autore:

Roberto Mazzone

REDATTORE