A Borgaro Torinese nasce l'Atlantic Theater

Miniatura
Teatro

A Borgaro Torinese nasce un nuovo concetto di teatro, con proposte di intrattenimento davvero per tutti i gusti. Quattro cicli di spettacoli fortemente innovativi e che prevedono un grande coinvolgimento diretto del pubblico presente in sala.

MUSICA: Abba, Queen, Beatles e non solo; i tribute show ai gruppi che hanno fatto la storia, passando anche per il gospel con il Sunshine Gospel Choir (in scena il 7 dicembre)
BAMBINI: magia, bolle di sapone, la storia di Harry Potter, per sognare un mondo incantato
COMMEDIA: Giorgio Molino, i Trelilu, Carlotta Iossetti con Guido Ruffa e Andrea Beltramo, per ridere insieme ai maggiori esponenti della commedia italiana e piemontese
MENTE: la grande novità, per scoprire i poteri nascosti della nostra mente, insieme ad ospiti speciali come Marco Berry (in scena il 15 febbraio 2014).

L’inaugurazione è prevista sabato 26 ottobre con la prima nazionale, in esclusiva, del nuovo spettacolo di Giorgio Faletti, intitolato Nudo e crudo. Un one man show inedito, dove musica e parole si uniscono in un connubio formidabile.

La proprietà dell'Hotel Atlantic Congress & Spa di Borgaro ha affidato la direzione artistica della stagione alla Dimensione Eventi srl, già organizzatrice di grandi spettacoli teatrali in tutta Italia. Lara Martinetto, responsabile comunicazione del teatro, dichiara: "L'obiettivo è quello di riportare cultura e spettacoli in un'area, quella della prima provincia di Torino, dove si sentiva la mancanza di una struttura teatrale. L'Atlantic Theater si affaccia sul panorama spettacoli torinese con una buona capienza di quattrocento posti, ottimi servizi e soprattutto una stagione densa di spettacoli di alta qualità a prezzi ridotti. Per consentire, in un momento storico particolare, di poter andare a teatro con tutta la famiglia, ad un prezzo uguale o poco più alto che al cinema".

Tutte le informazioni sugli spettacoli e sulla prevendita sul sito www.teatroatlantic.it o ai numeri 011/2632323 (lunedì-venerdì 10-13 e 14-19) o al 340/6409714

Torinese, inizia a scrivere di spettacolo nel 2003 - e dal 2006 per l’allora Teatro.Org - specializzandosi progressivamente nel teatro musicale e nella prosa brillante. L’amore per il musical sboccia grazie all’incontro artistico con un altro sabaudo, Franco Travaglio, con il quale ancora oggi...