Annullato il concerto di Daniele Silvestri e Pino Marino a Lanciano (CH)

Miniatura
Teatro

Il concerto-spettacolo di Daniele Silvestri e Pino Marino, "E l'inizio arrivò in coda", previsto per sabato 25 febbraio al Palasport di Lanciano (CH) è stato annullato.
La motivazione sarebbero stati degli improvvisi problemi di natura tecnico-organizzativa.

Nella nota dell'Associazione culturale Immaginearte si legge:

<< Ringraziamo l'artista e il suo staff, che fino all'ultimo hanno dimostrato la loro disponibilità e l'amministrazione comunale di Lanciano che in tutti i modi, in accordo con l'Associazione ImmagineArte, ha cercato soluzioni alternative. Ringraziamo anche quanti si sono spesi per la promozione e l’organizzazione dell'evento in questi mesi.
Siamo molto dispiaciuti di dover annullare un evento tanto atteso e con un ottimo riscontro di pubblico. Ci auguriamo di poter trovare eventuali soluzioni per proporre lo spettacolo in futuro. A breve daremo comunicazione delle modalità di rimborso della prevendita attraverso i siti: www.ondesonorefestival.it e www.teatrofenaroli.it , facebook e i consueti canali di comunicazione.
Certi del calore e dell'affetto del pubblico di Lanciano, che negli anni ci ha sempre sostenuti, vi diamo appuntamento per i prossimi eventi. >>

Ha conseguito due lauree magistrali: "Lingue e letterature straniere - indirizzo: storico-culturale" (2004) e "Storia dell'arte e del teatro" (L.M. 65 - classe delle lauree magistrali in scienze dello spettacolo e produzione multimediale) (2011). Ha frequentato un corso di alta cultura e...