Wasp: confermati al Metalfest 2012.

Massimo
Agliardi
Miniatura
Musica

E' con grande piacere che, anche questa settimana, annunciamo un’altra grandissima band che si esibirà sul palco di METALFEST 2012. Signore e signori, ecco a voi: W.A.S.P.!!!! La formazione americana guidata dal mitico e storico Blackie Lawless festeggerà 30 anni di carriera nel 2012 per cui aspettiamoci grandi sorprese sul palco!! Are you ready to be "Blind in Milan"?!?!?

METALFEST 2012 è candidato a diventare uno dei festival metal europei della prossima estate, cresce di settimana in settimana...Rimanete connessi perché abbiamo molte altre sorprese...

METALFEST 2012 è il festival itinerante che quest'anno toccherà ben 7 nazioni europee, ovvero Italia, Austria, Svizzera, Germania, Repubblica Ceca, Croazia e Polonia in un tourbillon metallico che invaderà l'Europa dal 31 Maggio al 10 Giugno 2012.

Le date italiane sono fissate per il 5, 6 e 7 Giugno. La città sarà Milano.

Ulteriori info circa location e prezzi dei biglietti verranno annunciate nei prossimi giorni, per cui stay in touch! Il sito del festival sul quale verranno postate tutte le news e i nuovi annunci è il seguente:

www.it.metalfest.eu  

Ecco di seguito le band confermate ad oggi:

BLIND GUARDIAN
HYPOCRISY
KREATOR
ENSIFERUM
VADER
POWERWOLF
IN EXTREMO
DEATH ANGEL
ALESTORM 
W.A.S.P.

Massimo
Agliardi