VANITY FAIR ON STAGE CON JOE JONAS

Miniatura
Musica

Vanity Fair torna "on stage" con un nuovo grande concerto esclusivo: Joe Jonas, il leader vocale dei Jonas Brothers, terrà uno showcase di presentazione del suo primo album da solista "FASTLIFE" uscito l'11 ottobre. Joe Jonas ha iniziato a lavorare al suo nuovo materiale agli inizi del 2010 con l’intento di unire i sound e le atmosfere della sua musica preferita – Pop/Dance, Hip-Hop, Techno e House. “Volevo realizzare un album che i club DJ hanno voglia di ascoltare”, racconta Jonas. Il concerto si terrà sabato 22 ottobre a Milano e venticinque fortunate fan potranno accedere allo show. Dalle 15 di lunedì 17 ottobre a giovedì 20 ottobre alla stessa ora, in modalità instant win, sarà possibile aggiudicarsi i VIP pass, messi a disposizione da Universal Music Italia, per assistere a questo evento esclusivo per l'Italia realizzato da Vanity Fair. I 25 ingressi saranno distribuiti in maniera omogenea nelle diverse giornate mentre il video del concerto sarà disponibile nel mese di novembre in esclusiva mondiale su VanityFair.it. Tutte le informazioni su come partecipare all'iniziativa sono disponibili sul sito di Vanity Fair http://www.vanityfair.it/show/musica/2011/10/17/joe-jonas-intervista-co… oppure sulla pagina Facebook di Joe Jonas http://www.facebook.com/joejonasitalia.
Joe Jonas, protagonista anche di una intervista su Vanity Fair in edicola da mercoledì, è solo l’ultimo di una serie di artisti, nazionali e internazionali, a esibirsi sul format “Vanity on Stage”, il palco esclusivo di VanityFair.it, dove si sono succeduti Selah Sue, Elio e le Storie Tese, Jason Derulo, gli Zero Assoluto, Virginio, Gianna Nannini. Gli show sono ancora visibili online (basta collegarsi all’indirizzo www.vanityfair.it/show/vanity-on-stage <http://www.vanityfair.it/show/vanity-on-stage&gt; ). E il 25 ottobre arriva anche il concerto esclusivo di Aloe Blacc.
 

“Bronz” (a parte i genitori, a memoria d'uomo pare che nessuno l'abbia mai chiamato Alessandro) è cultore di cinema: sacro il quartetto Walter Matthau/Vincent Price/Cary Grant/Peter Sellers. Gran appassionato di musica e Dylaniano fin dalla tenera età, ritiene degni di rispetto quasi esclusivamente...