Vanexa: al lavoro sul nuovo album 'Too Heavy To Fly'

Giuseppe
Moretti
Miniatura
Musica

I Vanexa hanno iniziato a scrivere il materiale per il loro nuovo full-length. Il disco, intitolato "Too Heavy To Fly", sarà dedicato a tutti coloro che si sono sempre impegnati a suonare metal in Italia.

Spiega Sergio Pagnacco: "La stragrande maggioranza dei musicisti metal in Italia sanno già sin dall'inizio che la dura strada da percorrere non darà mai la possibilità di diventare dei veri professionisti nel music business, nonostante questo non scendono a compromessi, per non tradire la loro vera passione. Sia ben chiaro che lo stesso discorso vale anche per giornalisti, speaker, DJ ecc. tutti coloro che gravitano nel mondo metal. "Troppo Pesante Per Volare" è il titolo esemplare per l'ennesimo album di metal italiano che sarà troppo pesante per riuscire a decollare in un music business italiano che è stanco e privo di coraggio".

Il nuovo sito ufficiale dei Vanexa è online (www.vanexa.org) con ews, foto, info, video e merchandising del gruppo. Prossimo show dei Vanexa il 31 Ottobre al Crazy Bull di Genova Sampierdarena.

Giuseppe
Moretti