TUNATONES E DI MAGGIO CONNECTION IN CONCERTO AL GARAGE CLUB

Miniatura
Musica

Sabato 14 aprile i Tunatones in concerto al Garage Club di San Martino di Lupari (PD) insieme ai Di Maggio Connection: una serata all'insegna del rock 'n' roll e della sensualità del Burlesque di Les Plumes con ingresso libero. Continua il tour della scoppiettante formazione veneta, la più recente perla in seno alla scuderia Prosdocimi Records, che sta raccogliendo entusiasmanti riscontri (L'Isola che non c'era, Rumore, OndaRock...) per la qualità e per l'irresistibile fusione tra surf e rockabilly, subito ribattezzata Surfabilly.

l Tunatones sono: il vocalist e contrabbassista Alessandro Arcuri, il batterista Alberto Stocco (endorser delle splendide Stocco Drums) ed il vocalist, chitarrista e produttore Mike 3rd. Questa formazione ha scelto il percorso dell'Analog Life Style, infatti il disco è registrato su bobine analogiche, con apparecchiature che hanno dato un inconfondibile suono anche ai dischi del "King" Elvis Presley.

iTunas! è dedicato alla memoria di Steve Jobs e George Harrison, in onore dell'ex Beatle hanno proposto uno spumeggiante Medley Harrisoniano, insieme a brani come Bam Bam, Mafia e Sti Cazzi e Oopsamba, freschissimi nel loro groove da live in studio. Itunas! è pubblicato in download digitale, in cd (8 Euro) e anche in tiratura limitata su vinile 180 grammi (15 Euro con cd in omaggio).




INFO:

Tunatones:
www.tunatones.com
 

“Bronz” (a parte i genitori, a memoria d'uomo pare che nessuno l'abbia mai chiamato Alessandro) è cultore di cinema: sacro il quartetto Walter Matthau/Vincent Price/Cary Grant/Peter Sellers. Gran appassionato di musica e Dylaniano fin dalla tenera età, ritiene degni di rispetto quasi esclusivamente...