Teodasia e GMR music per portare UPWARDS in Svezia

Miniatura
Musica

I Teodasia annunciano un piccolo ritardo nell'uscita del disco nei negozi. La data ora ufficiale per comprare il disco nei negozi sarà il 16 Aprile. La band italiana nel frattempo non ha perso tempo ed ha chiuso un accordo discografico con GMR MUSIC (Crucified Barbara, M.M.I., The Citadel) che  rilascerà il disco in Svezia/Scandinavia. Ricapitolando velocemente. Ad oggi chi volesse acquistare il disco d'esordio dei Teodasia può aspettare il 30 Marzo per la distirbuzione digitale o il 16 Aprile per i classici negozi di dischi (distribuzione Audioglobe).

I TEODASIA prendono spunto da famose realtà nordeuropee (Nightwish,Epica, ReVamp) e consolidati nomi italiani (Raphsody of Fire, Elvenking). La loro musica è un'epopea dal sapore pagano, fatta di chiari e scuri, arrichita da inserti sinfonici e incattivita da una sezione ritmica che non fa sconti. La voce di Priscilla, guida l'ascoltatore attraverso un cammino di luce, un pellegrinaggio che deve, per forza, puntare verso l'alto, verso un ascensione quasi mistica che si riflette nel deciso dispiegarsi del disco.

Romana de’ Roma – e ne va fiera: Maria Domenica (o come la chiamavano tutti, Mary) è da sempre amante dello spettacolo. Dopo un master in comunicazione, decide di dedicarsi alla scrittura. nel 2006 inizia quindi a scribacchiare di cinema approfondendo negli anni anche musica e teatro. Curiosa per...