Sounds of the 30s' entra al 20° posto della classifica POP!

Miniatura
Musica

"Sounds of the 30s" continua la sua marcia trionfale nelle classifiche di vendita: dopo i primi posti nelle classifiche classiche di iTunes, Amazon e Ibs, il CD della "strana coppia" Bollani-Chailly entra direttamente al 20° posto della classifica dei dischi pop più venduti(Top 100 GfK).

Un traguardo eccezionale che richiama immediatamente il successo ottenuto con "Rhapsody in Blue" - rimasta per ben 35 settimane nella medesima classifica - e che testimonia ancora una volta la bellezza e la potenzialità di questo nuovo progetto dove dal Concerto in sol di Ravel a Stravinsky, De Sabata e Weill, i grandi capolavori classici e magiche atmosfere jazz si fondono nei mitici anni ‘30.

Vi ricordiamo inoltre che per la prima volta in Italia potrete accedere alla realtà virtuale di Aurasma, partendo dall’immagine in copertina di questo CD. Basta scaricare l’applicazione, inquadrare l’immagine e la copertina prenderà vita!

Riccardo Chailly e Stefano Bollani saranno inoltre alla Scala con la Filarmonica dal 15 al 21 aprile: il 15, 16 e 18 per la Stagione Sinfonica del Teatro con un programma dedicato a Ravel;

il 21 alle 10,30 per una prova aperta a favore di Bambinisenzasbarre e alle 20  con un programma tutto Gershwin trasmesso anche da Radio3 e nei cinema italiani e stranieri www.nexodigital.it.

CORSI: Dal 2000 al 2002 ho frequentato il Laboratorio Permanente della scuola di recitazione Campo Teatrale di Milano, tenuto da Gianluca Stetur e Ombretta Nai. Dal 1998 al 2000, ho frequentato i 2 anni del corso di recitazione presso Quelli di Grock. L?insegnante del 1° anno è stato Gaddo Bagnoli,...