Slash, il nuovo album in uscita il 22 maggio

Miniatura
Musica

Slash, uno dei chitarristi rock e compositore più grandi di tutti i tempi , vincitore di un Grammy, è attualmente in studio a Los Angeles per apportare gli ultimi ritocchi al suo secondo album da solista . L’album, ancora senza titolo, uscirà in Italia il 22 maggio per la Dik Hayd International, etichetta di proprietà dell’artista distribuita in Europa, Medio Oriente e Africa da Roadrunner Records. Il suo primo album solista “Slash”, uscito nel 2010, ha debuttato nella Billboard Top 200 chart alla #3 (#1 nella Rock chart, #1 nella Independent chart, e #1 nella Hard Music chart). Digitalmente l’album ha raggiunto la #1 overall digital album e ha raggiunto la #1 su iTunes in 13 paesi. Nel mondo l’album ha raggiunto la Top 5 chart positions in più di 12 paesi ,  #1 in Giappone e Nuova Zelanda.

Per il nuovo lavoro, SLASH, affiancato da Myles Kennedy (voce), Brent Fitz (batteria) e Todd Kerns (basso), si è avvalso nuovamente della collaborazione del produttore Eric Valentine che aveva già prodotto il disco precedente.

Tutti i brani sono stati scritti da Slash e Kennedy e tutto il processo produttivo dell’album è stato seguito dalle telecamere.

Guarda l’esclusivo behind-the-scenes che andrà in onda settimanalmente a partire da oggi

http://www.youtube.com/watch?v=SIYbyb8xXTQ.

Romana de’ Roma – e ne va fiera: Maria Domenica (o come la chiamavano tutti, Mary) è da sempre amante dello spettacolo. Dopo un master in comunicazione, decide di dedicarsi alla scrittura. nel 2006 inizia quindi a scribacchiare di cinema approfondendo negli anni anche musica e teatro. Curiosa per...