Si intitola Music and Love il primo singolo di Reina Moncada

Miniatura
Musica

Si intitola Music and Love il primo singolo della dj , playmate e  attrice Reina Moncada, scritto con la complicità del dj vicentino Gino Vanz e prodotto da Tiziano Giupponi per la Multiforce.

Il pezzo è nato  dal puntuale incontro di diverse  esperienze musicali e artistiche  vissute  da chi  l' ha concepito.

Quindi il  beat electro house è stato magistralmente mescolato e fuso con una sonorità molto più melodica  e pop che sta negli interventi vocali .  Il tutto è poi  sostenuto da groove travolgenti e da una linea armonica di synth ben presente negli stacchi.

Questa fusione crea una traccia "fresca" che fin dal primo ascolto rimane impressa e   una nuova musicalità che ha presa immediata del dancefloor, sempre in crescendo fino ad una esplosione di bassi e di sonorità electro-house.

Il singolo è attualmente disponibile sulle più importanti piattaforme digitali.

(La fotografia del singolo è di Marco Aureliani)

Ma chi è Gino Vanz, collaboratore fidatissimo di Reina?

Il dj e produttore Gino Vanz è un dj e musicista  vicentino che da qualche tempo vive a Milano dove suona regolarmente nei locali più in della capitale della moda made in Italy.
Gino  ha studiato per anni chitarra per poi concentrarsi sulla musica elettronica,  iniziando a collaborare  con etichette discografiche e numerosi artisti anche di caratura  nazionale tra cui la dj,  attrice e playmate Reina Moncada.
Di recente è spesso ospite come dj ad eventi di beneficenza e a party dove ha avuto  l'occasione di conoscere e intrecciare rapporti con molti operatori del mondo dello spettacolo.
Da sempre incline a tutto ciò che è arte e musica, può vantare dopo anni di "gavetta" esibizioni in locali di tutto rispetto, anche esteri, primi fra tutti l 'Ocko di Praga  e El Divino di Palma di Maiorca.

Laura Gorini per Reina Moncada
email: laura.gorini@yahoo.it
telefono: 333/6434873