Rock Targato Italia, la compilation

Miniatura
Musica

Nei negozi e nelle piattaforme digitalizzate la Compilation di Rock Targato Italia. Canzoni originali interpretate dai vincitori e dai protagonisti della storica rassegna. Tra i brani Rock,  Hip Pop e la Canzone d’Autore è un piacere riascoltare, nella versione originale, i padri della canzone rock italiana: Celentano, Jannacci e Little Tony  il mondo degli urlatori. Un’ importante pagina, una straordinaria storia della cultura musicale e di costume della società italiana.

Track List

01) EUGENIE - IN SOSPENSIONE
02) SKIVER - IMPRENDIBILI
03) ITALIAN FARMER - IN-CERTI SOGNI
04) THE FOTTUTISSIMI - GURU
05) TRIFASE - GIOCO
06) SWORDFISH - PROJECT SECONDO POSTO
07) NERAVIRTU’ - TELE BIANCHE
08) EMANUELE DE FRANCESCO - NIENTE E’ PER NIENTE
09) KATMAI - FACILE
10) PAPATACI - TUTTO OK
11) COEMME2 - VIOLA
12) I DEPUTATI - NICOLE MINETTI
13) ADRIANO CELENTANO - IL RIBELLE
14) ENZO JANNACCI - EL PORTAVA I SCARP DEL TENNIS
15) LITTLE TONY - QUANDO VEDRAI LA MIA RAGAZZA
16) ROBERTO NESSUNO - DIO TI AMA (Vincitore MA.CA.CO rassegna comico demenziale)

La COMPILATION discografica è prodotta dall’etichetta Divinazione Milano/Terzo Millennio – Distribuzione Self – Digitale: Pirames International.

Giunta alla XXIV edizione la rassegna, nata da un’idea di Francesco Caprini e Franco Sainini, è considerata tra i più importanti appuntamenti per artisti emergenti. Rock Targato Italia è promossa dall’Associazione Culturale Generazione Europea in collaborazione con la società Divinazione Milano, viaggia nel circuito nazionale dei locali rock, con l’obiettivo di sostenere e promuovere musicisti e artisti in grado di proporre musica propria originale. I concerti nei rock club sono istanti interessanti da tutti i punti di vista. Delle vere fotografie di una società che cambia.

CORSI: Dal 2000 al 2002 ho frequentato il Laboratorio Permanente della scuola di recitazione Campo Teatrale di Milano, tenuto da Gianluca Stetur e Ombretta Nai. Dal 1998 al 2000, ho frequentato i 2 anni del corso di recitazione presso Quelli di Grock. L?insegnante del 1° anno è stato Gaddo Bagnoli,...