Rezophonic al Blackout Rock Club di Roma

Miniatura
Musica

Tanti e grandi ospiti per l’atteso concerto di Rezophonic il 26 novembre 2011 al Blackout Rock Club, un appuntamento importante in cui insieme ai vecchi brani verrà presentato “Rezophonic 2 – Nell’acqua”, il nuovo progetto capitanato da Mario Riso.

Ancora una volta il batterista è riuscito, infatti, a riunire i grandi nomi della musica italiana non solo per dare vita a un album imperdibile e i cui proventi andranno devoluti all’AMREF, ma anche per regalare al pubblico italiano momenti live di altissimo livello con il meglio del contesto rock e indie nostrano.

Insieme a Mario Riso saliranno sul palco del Blackout Rock Club di Roma il 26 novembre: DAVA (VALLANZASKA), MARCO GARRINCHA (OCTOPUS), ELENA DI CIOCCIO (LE IENE), MARCO COCCI, VELVET, SASHA TORRISI, LIVIO MAGNINI (BLUVERTIGO), TOMMY MASSARA (EXTREMA), VANILLA SKY, LUCIUS (VALLANZASKA), FILIPPO DALL’INFERNO (THE FIRE), GIANLUCA BATTAGLION (MOVIDA), ALTERIA (NOMORESPEECH - ROCK TV), KETTY PASSA, KG MAN (QUARTIERE COFFEE), MAX ZANOTTI (DEASONIKA), EVA POLES (PROZAC+), MONO (FFD), ALESSANDRO RANZANI (MOVIDA), IVAN LODINI (MOVIDA), GIOVANNI FRIGO (MOVIDA), LOREN, KUTSO.

Tutti in un’unica serata per proporre al pubblico romano due ore di sano e puro rock con la grinta e la gioia che ormai da anni caratterizza il progetto Rezophonic.

“Rezophonic 2 – Nell’Acqua” infatti è molto più di una proposta discografica: gli artisti che fanno parte di Rezophonic, sostengono, con i proventi della vendita del disco, il progetto idrico di AMREF Italia (African Medical and Research Foundation) che si pone come scopo la realizzazione di pozzi d'acqua nel Kajiado, ai confini tra Kenya e Tanzania, una delle regioni più aride dell'Est Africa e dell'intero globo terrestre.

Per scoprire il nuovo album e regalarsi due ore di imperdibile spettacolo rock, con il meglio della scena italiana degli ultimi 20 anni: appuntamento il 26 novembre al Blackout Rock Club, Via Casilina 713.

CORSI: Dal 2000 al 2002 ho frequentato il Laboratorio Permanente della scuola di recitazione Campo Teatrale di Milano, tenuto da Gianluca Stetur e Ombretta Nai. Dal 1998 al 2000, ho frequentato i 2 anni del corso di recitazione presso Quelli di Grock. L?insegnante del 1° anno è stato Gaddo Bagnoli,...