Reina Moncada regina di Capodanno Cinque

Miniatura
Musica

Per il Capodanno di Canale 5, presentato da Barbara D’urso, quest’anno è stata scelta  come deejay Reina Moncada che nel 2011 si è fatta notare nel panorama musicale italiano ed internazionale, essendo stata scelta per rappresentare l’Italia, al primo “The World Girls dj’s Festival”, in cui ha presentato in anteprima il suo primo singolo Music & Love, pezzo con cui ha iniziato la sua performance musicale  durante la  notte di San Silvestro su Canale 5.

Per Reina il 2011 è stato un anno davvero fortunato . Un anno che  in realtà  era già iniziato alla grande, qualche ora prima, ovvero dal Capodanno 2010  quando ha suonato  nella stessa struttura con il Top Italian Dj Cristian Marchi, di cui è sempre stata una grande fan.

Questo il link al mix originale che Reina ha presentato a ” Capodanno 5″:
http://soundcloud.com/reinamoncada/reina-moncada-capodanno-5-mix


Il mixato è stato  curato in studio con i soci Francesco De Pieri e Gino Vanz e  per questo sono stati selezionati  singoli che sono stati più rappresentativi nella cultura commerciale e  nazional popolare italiana degli ultimi sei mesi nel panorama musicale dance italiano. Uniche eccezzioni due nuove produzioni quali  “Music & Love” di Reina Moncada & Gino VanZ, e “U Got Me Rockin” di Cristian Marchi and Syke’n'sugarstarr feat Lisa MIllet.   A  chiusura un pezzo storico remix 2012. La selezione musicale è  stata totalmente scelta da  Reina Moncada.