Reina Moncada madrina del May Days Festival

Miniatura
Musica

L'ultimo giorno d' Aprile all'interno del May Days Festival che si terrà ad Arzignano (VI), con il patrocinio dello stesso comune, vi sarà la manifestazione Dj for Avill (associazione vicentina leucemie e linfomi).


L'evento,  il cui ricavato andrà devoluto in beneficenza all'associazione sopra citata, avrà inizio alle 18 e terminerà alle due di notte del 1° Maggio e vedrà in consolle i principali djs delle realtà vicentine più importanti che stan appoggiando con entusiasmo la benefica iniziativa.

La "maratona  dei dj " è stata voluta e ideata da Omo Pizzolato (Barbie music bar) e Gino Vanz (Bump studio recording 'n' production) che hanno trovato nell' Avill un grande appoggio.

Madrina della serata è l' attrice e dj Reina Moncada che già altre volte ha prestato la sua immagine per questa buona causa dimostrandosi molto vicina al progetto.

All'interno del festival si terranno anche esibizioni di gruppi il 29 aprile e un avvincente torneo di green volley più un triangolare di rugby, il tutto accompagnato da esibizioni musicali live il 1° Maggio.