Reina Moncada al Just Cavalli

Miniatura
Musica

Reina Moncada, al ritorno del suo secondo tour in India, sceglie  il Just Cavalli di Milano, ovvero  il club per eccellenza conosciuto in tutto il mondo,  per presentare la versione "Club Mix" Bump Studio, del suo primo singolo "Music & Love", realizzato assieme al dj e producer Gino Vanz.

La presentazione avverrà lunedì 20 febbraio a partire dalle 22.

Il singolo- ricordiamo-  è stato presentato in anteprima mondiale al "The World Girls Dj's Festival", a Baku in Azerbajan, dove Reina ha rappresentato l'Italia.

"Music & Love"  è stato anche il  brano  con cui Reina ha deciso di aprire il suo dj-set  nel Capodanno di Canale 5, presentato da Barbara D' Urso.


Scheda tecnica:


Il club mix di "Music & Love"  scaturisce dall'esigenza di avere una versione del brano più aggressiva e maggiormente incisiva sui dancefloor internazionali dove l'electro -house e la dubstep iniziano a farla da padrone.


Ecco quindi la nascita di questo club mix a cura del Bump Studio dove l'inciso è stato completamente riscritto e le sonorità si sono spostate ancor più verso queste nuove  tendenze internazionali, creando così una nuova traccia che richiama tramite gli stacchi vocali la versione originale di “Music & Love” che invece era stata pensata per un pubblico più variegato e radiofonico.

 

Per ascoltarlo:

http://itunes.apple.com/it/album/music-love-club-mix-bump-studio/id501292934