Piotta festeggia al Black Out di Roma la centesima data del S(u)ono Diverso Tour

Miniatura
Musica

Non poteva che essere Roma la città dove festeggiare la centesima e conclusiva data del tour che ha portato Piotta e la sua band da Gorizia a Palermo a presentare in tutta Italia il sound dell’ultimo album S(u)ono Diverso. Una contaminazione tra rap, punk e reggae dove i tanti successi del passato sono appositamente riarrangiati e mescolati con i grandi classici della musica rock.

20 canzoni che ripercorrono la carriera dell’artista: batteria, dj, chitarra e basso creano un sound aggressivo e accattivante a metà tra la tradizione del rock e la modernità dello stile urban.

Può capitare di ascoltare il famoso riff di chitarra di “Foxy Lady” di Jimy Hendrix o il basso di "Guns of Brixton" dei Clash mescolarsi alle più celebri hit di Piotta come “La Grande Onda” e “Troppo Avanti”. Questo e molto altro nel centesimo live di Piotta che sabato 15 ottobreal Blackout di Roma chiuderà con una grande festa questo lunghissimo e fortunato tour, in attesa dell'uscita del nuovo album.

Apriranno la serata l'alternative band dei romani Lemmings, che hanno appena pubblicato il loro secondo cd "Teoria del Piano Zero".


Sabato 15 ottobre
Ore 21
Blackout Rock Club
Via Casilina, 713 - Roma
Ingresso Euro 10
Infoline 06 2415047

CORSI: Dal 2000 al 2002 ho frequentato il Laboratorio Permanente della scuola di recitazione Campo Teatrale di Milano, tenuto da Gianluca Stetur e Ombretta Nai. Dal 1998 al 2000, ho frequentato i 2 anni del corso di recitazione presso Quelli di Grock. L?insegnante del 1° anno è stato Gaddo Bagnoli,...