PARISSE: successo in rete per il videoclip di "Vagabond"

Miniatura
Musica

Sta riscuotendo un grande successo in rete il videoclip di “VAGABOND”, nuovo singolo della cantautrice italo-canadese PARISSE, attualmente in rotazione radiofonica. Il video è visibile sui canali web ufficiali dell’artista, all’indirizzo www.youtube.com/user/PARISSEONLINE. 

Attraverso la musica i giovani di tutto il mondo condividono senza limiti territoriali e sociali le proprie esperienze: i ragazzi che nel video, prodotto da Bluma Production con la regia di David Petrucci, fischiano e cantano le note di “Vagabond” rappresentano quella globalità che spesso solo la musica rende possibile.

“Vagabond” è estratto dall’omonimo album d’esordio di Parisse, pubblicato da LAB e distribuito da Sony Music, in vendita nei negozi tradizionali e nei principali digital store.

Cosi Parisse descrive il brano: «Il vagabondare a cui mi riferisco è una condizione mentale, uno stato d’animo, un biglietto per viaggi illimitati che chiunque può costruire attraverso i propri desideri, i sogni e le aspirazioni di cambiamento».

Il brano sta riscuotendo successo anche nelle principali radio italiane e il videoclip di “Vagabond” è visibile anche in home page sul sito di Radio Monte Carlo.

Parisse ha recentemente fatto registrare il tutto esaurito con il suo concerto sul prestigioso palco del Blue Note di Milano, dove ha presentato il suo disco d’esordio “Vagabond”, album pop-soul scritto e ideato insieme al produttore Steve Galante e masterizzato negli studi Metropolis a Londra.

Parisse è un’artista italo-canadese, compositrice, autrice e cantante che ha concepito e realizzato il suo progetto solista tra Canada, Inghilterra ed Italia insieme al produttore Steve Galante (Andrea Bocelli, Randy Crawford, Gino Vannelli, Dee Dee Bridgewater), al quale è legata da una lunga amicizia e collaborazione. Con il brano “Feel Like Runnin’” Parisse è entrata in heavy rotation in 5 tra le radio più ascoltate in Brasile (collocandosi nella prestigiosa chart dei “As 100 Mais – O melhor do Mundo” di “Antena 1”), mentre alla realizzazione del brano “That’s The Way It Goes”, che ha conquistato l’airplay in molti network italiani, ha partecipato anche lo storico musicista britannico Phil Palmer (Dire Straits, Eric Clapton, George Michael, Robbie Williams). Parisse ha preso parte sia alla scrittura che alla produzione delle sue canzoni, attraverso le quali esprime la forza e l’insostituibilità dell’amore, seppur tra luci ed ombre.

Romana de’ Roma – e ne va fiera: Maria Domenica (o come la chiamavano tutti, Mary) è da sempre amante dello spettacolo. Dopo un master in comunicazione, decide di dedicarsi alla scrittura. nel 2006 inizia quindi a scribacchiare di cinema approfondendo negli anni anche musica e teatro. Curiosa per...