NUOVO SINGOLO ED ALBUM IN ARRIVO PER CESARE CREMONINI

Miniatura
Musica

E' in radio da  venerdì 20 Aprile “Il comico (sai che risate)”, il nuovo singolo di Cesare Cremonini, che torna sulla scena musicale dopo la parentesi cinematografica come protagonista dell’ultimo film di Pupi Avati. 

Il comico (sai che risate)” anticipa la pubblicazione del nuovo album di inediti “La teoria dei colori”, che uscirà nei negozi il 22 Maggio, a quattro anni di distanza da “Il primo bacio sulla luna” e a due dalla pubblicazione della raccolta “1999-2010: The Greatest Hits” (contenente i due successi "Mondo" ed "Hello!") .

Dall’8 al 22 maggio sarà possibile ordinare “La teoria dei colori” su i-Tunes con, in aggiunta la bonus-track “She belongs to me” (Bob Dylan), nella versione live eseguita durante il “Summer Festival 2011”.

La teoria dei colori” conterrà anche i brani scritti e composti per la colonna sonora dello spettacolo teatrale “Tante belle cose” (regia di Alessandro D’Alatri) e per il film di Edoardo Gabbriellini “I padroni di casa” interpretato da Gianni Morandi,  Elio Germano e Valerio Mastandrea.

www.cesarecremonini.it

http://twitter.com/#!/CremoniniCesare; https://www.facebook.com/cesarecremoniniufficiale           
 

“Bronz” (a parte i genitori, a memoria d'uomo pare che nessuno l'abbia mai chiamato Alessandro) è cultore di cinema: sacro il quartetto Walter Matthau/Vincent Price/Cary Grant/Peter Sellers. Gran appassionato di musica e Dylaniano fin dalla tenera età, ritiene degni di rispetto quasi esclusivamente...