Nufutic: Romain Goulon (Necrophagist) e Trevor (Sadist) si uniscono al progetto

Giuseppe
Moretti
Miniatura
Musica

I due super virtuosi Jeroen Paul Thesseling (PESTILENCE) e Tommy Talamanca (SADIST), fondatori del nuovo progetti fusion-metal NUFUTIC hanno svelato poc'anzi a BLABBERMOUTH.NET l'ingresso in formazione di altri due "pezzi da 90": il drummer Romain Goulon (NECROPHAGIST) e il carismatico Trevor, frontman dei nostrani SADIST.

"Nonostante l'incredibile risposta alle nostre audizioni, è stato tutt'altro che facile trovare il giusto batterista per questo progetto. Tuttavia, quando abbiamo parlato con Romain, abbiamo scoperto la sua grande passione per la musica fusion. Ha sviluppato infatti la sua grande abilità in entrambi i generi musicali, il che è abbastanza eccezionale per un batterista prettamente metal", dice Thesseling."E' semplicemente fantastico avere con noi Trevor e Romain e siamo davvero entusiasti di poter scrivere del nuovo materiale per questa prima serie di registrazioni".

Romain Goulon: "Partecipare al progetto NUFUTIC è una grande opportunità per me di poter mescolare la jazz-fusion con il metal. Penso che ciò che ne scaturirà sarà sicuramente molto interessante dal punto di vista artistico. Nel corso degli ultimi anni ho lavorato molto su entrambi i generi ed abbracciare la filosofia musicale di questa band è stato perciò per me un passo logico ed "obbligato".

Trevor aggiunge: "il progetto NUFUTIC mi entusiasma come un bambino, sarà come suonare in una sorta di nazionale del Metal a stretto contatto con membri di PESTILENCE, NECROPHAGIST e con il fratello di sempre Tommy, con cui già condivido da molti anni il cammino SADIST. Per me sarà sicuramente una grande sfida, sono sicuro che quei tre ragazzi faranno cose davvero incredibili, sono tutti estremamente eclettici e, a dirla tutta, ciò che potrà venir fuori un pò mi spaventa..:-). STAY BRUTAL!!"

Giuseppe
Moretti