Nomadi: XX° Tributo ad Augusto a Novellara (RE)

Silvia
Marchetti
Miniatura
Musica

Con l’arrivo del nuovo anno il Tour dei Nomadi ripartirà da Novellara, in occasione del Nomadincontro – XX Tributo ad Augusto che quest’anno si svolgerà il 25 e 26 febbraio.

I Nomadi di esibiranno in due concerti, uno al sabato sera e l’altro alla domenica pomeriggio dove, durante il live, verranno assegnati il Premio “Tributo ad Augusto” e il Riconoscimento “Nomade dell’anno”

Il programma della Manifestazione, organizzata da Progetto Musica con il Patrocinio del Comune di Novellara, sarà arricchito con incontri a tema, esposizioni di quadri, mostre fotografiche, partita di calcio benefica.

Questo Nomadincontro, proprio perchè giunto al sua XX Edizione si carica di emozioni e significati forti. Inutile trascrivere ciò che successe in quel terribile 1992, ma inevitabile sottolineare che ciò che era stato seminato allora è stato cresciuto con forza e coraggio perché LA STORIA CONTINUA!

 

Tutte le informazioni sul Nomadincontro si possono trovare su http://www.nomadi.it

Sono già iniziate le prevendite:
- Bonifico Bancario  (entro il 21/02/12) a favore di Progetto Musica -  specificando riferimento: data concerto scelto, mittente e         numero persone · 18€
  Coordinate bancarie Iban   - IT 71 Q 01030 12802 000063179653  Banca Monte Paschi di Siena filiale di Reggio Emilia .
   I biglietti saranno ritirabili alla biglietteria il giorno del concerto presentando la ricevuta rilasciata dalla banca
- Ufficio Progetto Musica/Nomadi sede Reggio Emilia Via Ernesto Spallanzani 3 – 5 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10 alle 17
- Radio Bruno Carpi (MO) via Nuova Ponente, 24/A  Tel. 059/641430
- KappaDipelle Centro Ariosto (RE) – via Guidelli, 12  / Calerno – via E.Fermi
- Ponti non solo musica Novellara - via Palmiro Togliatti, 15

Dopo il Nomadincontro i concerti dei Nomadi proseguiranno nel Tour teatrale “RICORDARTI” che toccherà numerose città in tutta Italia per portare il nuovo spettacolo fino all’inizio del Tour Estivo.

Silvia
Marchetti