Noemi fa volare la voce di AISM sempre più lontano

Miniatura
Musica

Una giornata qualunque in uno dei luoghi più suggestivi di Roma; un mini-concerto improvvisato, nato per strada in mezzo a un pubblico di passanti sorpresi e incuriositi; un momento collettivo e al tempo stesso intimo, unico e di grande magia: per la prima volta AISM e Noemi  sono stati protagonisti di un live show a Roma tra il Gianicolo e Villa Doria Pamphili, dove la cantante si è esibita con la sua band, intonando sue hit e brani storici della musica. Tutto per una causa: sensibilizzare sulla sclerosi multipla. La cantante ha infatti aderito a un'iniziativa chiamata appunto Noemi per AISM.
Dal 10 Aprile è online il primo video che racconta i momenti più emozionanti di questo introvabile live: scoprite tutte le canzoni di Noemi su www.aism.it/noemi, e gustatevi l'inedita esecuzione di "Vuoto a perdere", la canzone della definitiva consacrazione. Presto saranno disponibili anche gli altri quattro video registrati in questa singolare giornata pre-sanremese.
Il progetto, ideato e realizzato da Dartway Divisione Interactive di PBCOM, si dimostra particolarmente innovativo: una performance estemporanea attraverso la quale l'artista dimostra sensibilizzazione e sostegno per l'Associazione. Un momento acustico esclusivo, che testimonia la voglia di emozionare e coinvolgere, destinato ad essere diffuso e condiviso sul Web, con l'obiettivo di coinvolgere il popolo di Internet e diffondere il messaggio: Fai sentire la tua voce, per un mondo libero dalla SM!

CORSI: Dal 2000 al 2002 ho frequentato il Laboratorio Permanente della scuola di recitazione Campo Teatrale di Milano, tenuto da Gianluca Stetur e Ombretta Nai. Dal 1998 al 2000, ho frequentato i 2 anni del corso di recitazione presso Quelli di Grock. L?insegnante del 1° anno è stato Gaddo Bagnoli,...