NICK THE NIGHTFLY giovedì e sabato in concerto al BLUE NOTE

Miniatura
Musica

Giovedì 26 e sabato 28 gennaio NICK THE NIGHTFLY, insieme alla MONTECARLO NIGHTS ORCHESTRA, presenterà sul palco del BLUE NOTE MILANO (via Borsieri, 37) il suo nuovo album “Swing and Sing”, già disponibile nei negozi di dischi e digital store.

“Swing and Sing” è una raccolta live del tour estivo di Nick e della Montecarlo Nights Orchestra, contenente anche un remix di “That’s The Way Love Goes” e due brani inediti: “Instant Blues”, blues istantaneo nato da un momento di improvvisazione della band sul palco, e “Take A Look Around”, brano che tratta il tema dei falsi predicatori religiosi.

“Swing and Sing”, distribuito da Edel Italia, è disponibile nei negozi all’interno di un triplo cofanetto che contiene anche la riedizione dei primi due album pubblicati da Nick e dalla Montecarlo Nights Orchestra, “Live at the Blue Note Milano” e “The Devil”.

La MONTECARLO NIGHTS ORCHESTRA nasce da un’idea di Nick The Nightfly ed è diretta da Gabriele Comeglio, con il patroncino dell’editore di Radio Monte Carlo Alberto Hazan. È un’orchestra unica nel panorama italiano, con un organico eclettico ed in grado di spaziare dallo swing al funky, dal mainstream al soul jazz.

Per la serata di giovedì gli spettacoli saranno alle ore 21.00 e alle ore 23.00, mentre per la serata di sabato gli spettacoli saranno alle ore 21.00 e alle ore 23.30 (apertura porte: ore 19.30). Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 28,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è di 33,00 euro (prezzo "door").

Romana de’ Roma – e ne va fiera: Maria Domenica (o come la chiamavano tutti, Mary) è da sempre amante dello spettacolo. Dopo un master in comunicazione, decide di dedicarsi alla scrittura. nel 2006 inizia quindi a scribacchiare di cinema approfondendo negli anni anche musica e teatro. Curiosa per...