Musica: anche Fabri Fibra nel nuovo cd di The Dub Sync, da domani nei negozi

Miniatura
Musica

Esce domani in tutti i negozi di dischi per Method/Venus l’omonimo album di The Dub Sync, trio formato da Madaski, Paolo Baldini e Papa Nico, tutti membri della formazione reggae più famosa d’Italia, gli Africa Unite.

A distanza di tre anni dal precedente Dub ex Machina, una nuova release sotto la cura e la meticolosa produzione di Madaski e Paolo Baldin che miscela nelle dodici tracce sonorità dub, dubstep ed elettronica. Tra i numerosi ospiti di diversa provenienza artistica presenti nel cd, spicca il nome di Fabri Fibra e di Bunna, ma anche molto spazio viene dato agli emergenti del nuovo sound nostrano, come Mellow Mood, Eazy Skankers e Steela.

The Dub Sync è un progetto ad alto impatto dove le nuove tendenze sonore dancefloor si fondono con la tecnica e le atmosfere fluide del dub senza mai dimenticare l’incitazione al movimento.

CORSI: Dal 2000 al 2002 ho frequentato il Laboratorio Permanente della scuola di recitazione Campo Teatrale di Milano, tenuto da Gianluca Stetur e Ombretta Nai. Dal 1998 al 2000, ho frequentato i 2 anni del corso di recitazione presso Quelli di Grock. L?insegnante del 1° anno è stato Gaddo Bagnoli,...