MILANO E ROMA GIA' SOLD OUT PER IVANO FOSSATI

Miniatura
Musica

Si stanno rapidamente esaurendo i biglietti per l’imminente  tour di Fossati. La data di Milano del 9 novembre e quella di Roma del 3 febbraio 2012 sono già sold out: da oggi, 18 ottobre, si aprono le prevendite per altri concerti nelle due città: a Milano il Decadancing Tour ritorna il 19 dicembre - sempre al Teatro degli Arcimboldi - e a Roma si duplica il 4 febbraio all’Auditorium Conciliazione.

La tournée segue la pubblicazione del nuovo album di Fossati, Decadancing (EMI) - entrato subito al numero uno della classifica che, per la prima volta, ha rilevato anche le vendite degli album digitali dagli store online - e del libro Tutto questo futuro (Rizzoli).

Il Decadancing Tour di Ivano Fossati - prodotto da F&P GROUP - dopo il debutto milanese partirà l’ultima settimana di novembre e verrà ospitato nei migliori teatri italiani. Il tour prevede una seconda parte a gennaio e febbraio 2012. Alle date già annunciate si sono aggiunte Belluno (25 novembre), Vercelli (10 febbraio) e Trento (22 febbraio).

Info prevendite
da martedì 18 ottobre 2011 presso le prevendite abituali e i punti vendita TicketOne e Unicredit. On line su www.ticketone.it
Info biglietti
www.fepgroup.it - http://www.facebook.com/fepgroup.concerti

“Bronz” (a parte i genitori, a memoria d'uomo pare che nessuno l'abbia mai chiamato Alessandro) è cultore di cinema: sacro il quartetto Walter Matthau/Vincent Price/Cary Grant/Peter Sellers. Gran appassionato di musica e Dylaniano fin dalla tenera età, ritiene degni di rispetto quasi esclusivamente...