Lore Ley & Boardwalk Empire Stompers, tra swing e boogie woogie al Sin di Roma

Miniatura
Musica

Dei mascalzoni dall'animo buono, un po' musicisti e un po' gangster, vi fanno precipitare in un'atmosfera caratterizzata dall'energia, dal movimento, dall'allegria, in cui lo spettacolo diviene lo specchio della parte più dionisiaca e spensierata di ognuno di noi, lasciando che le amarezze scivolino dentro ai bicchieri di champagne. Tutto questo prende vita nella bionda e ammaliante Lore Ley: voce scura e suadente, scintillante show-girl, surreale femme fatale, è la vostra unica guida in un concerto in cui tutto è possibile, dove la musica si incontra con il sogno.

Sul palco Lore Ley (chanteuse), Edoardo Simeone (pianoforte), Nicolò Pagani (contrabbasso), Alessio Renzopaoli (batteria), Vincenzo Meloccaro (sax) e Danilo Bughetti (tromba).

Domenica 27 novembre
Ore 22
Sin
Via Libetta, 13 – Roma
Ingresso Gratuito
Infonline 3939105327

CORSI: Dal 2000 al 2002 ho frequentato il Laboratorio Permanente della scuola di recitazione Campo Teatrale di Milano, tenuto da Gianluca Stetur e Ombretta Nai. Dal 1998 al 2000, ho frequentato i 2 anni del corso di recitazione presso Quelli di Grock. L?insegnante del 1° anno è stato Gaddo Bagnoli,...