LITIFIBA - DOPO LA REUNION NUOVO DISCO DI INEDITI

Miniatura
Musica

Dopo il successo del Litfiba Reunion Tour del 2010 e del doppio album live “Stato Libero di Litfiba” (disco di platino), il 17 gennaio 2012 esce il disco di inediti dei LITFIBA (pubblicato e distribuito da Sony Music), anticipato dal primo singolo, in radio e in digital download, a partire dal 25 novembre.

 

Prodotto da Piero Pelù e Federico Renzulli, mixato da Tim Palmer e masterizzato allo Sterling Studio di New York da Greg Calbi, è il primo disco di inediti dei LITFIBA dopo la reunion del 2010.

 

I LITFIBA ritornano sulle scene live con tre grandi anteprime del tour 2012, prodotto e organizzato da Teg e F&P Group, in collaborazione con Virgin Radio: il 2 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum), il 6 marzo a Milano (Mediolanum Forum) e il 10 marzo a Roma (Palalottomatica).

 

I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.

 

Chi acquisterà online, su www.ticketone.it,  i biglietti delle anteprime di Firenze, Milano e Roma, riceverà in esclusiva la LITIFBA CARD, titolo di accesso valido per lo show, che offrirà ai titolari l’opportunità di ricevere sconti, vantaggi e contenuti extra.

Info www.fepgroup.it. 

www.litfiba.net  - Facebook.com/LITFIBA-OFFICIAL

“Bronz” (a parte i genitori, a memoria d'uomo pare che nessuno l'abbia mai chiamato Alessandro) è cultore di cinema: sacro il quartetto Walter Matthau/Vincent Price/Cary Grant/Peter Sellers. Gran appassionato di musica e Dylaniano fin dalla tenera età, ritiene degni di rispetto quasi esclusivamente...