Lilit dal vivo, electro-rock e sperimentazione sul palco del Rising Love di Roma

Miniatura
Musica

Lilit è un’idea diversa di dancefloor, un collettivo artistico, una band, elettronica dal vivo, timewarp, una discrepanza di suoni e parole. La formazione fa dell'impatto live un suo punto di forza, tutto dal vivo compresa l'elettronica, un palco curato per quanto riguarda le scenografie o visual mapping.

Le ritmiche sono un punto focale della loro musica in quanto mescolano suoni acustici della batteria con drum machine e campionamenti in ritmi incalzanti e da ballare, gli arrangiamenti e i suoni sperimentano la fusione tra rock ed elettronica come unico genere. La band è improntata su elettronica e rock con una formazione al completo (voce, synth, chitarra, basso e batteria). Lilit presentera' l'uscita del primo EP prodotto da Monk Records e la realizzazione del videoclip del singolo LADP prodotto da Studio Capta in una serata aperta a tutte le forme d'arte.

Una mostra che da spazio e libertà creativa ad artisti che vestiranno il Rising Love con videoproiezioni, esposizioni grafiche e fotografiche, street art ed una massiccia dose di live electronic. Un Party da non perdere tra giochi di luci, grafiche e basse frequenze.

Dopo il live della band la serata offre un aftershow con marchio Evilsound Live firmato Young Mush dj pioniere della dubstep, che ha collaborato tra gli altri con: Crookers, Steve Aoki, Dirtyphonics, Cyberpunkers, Vitalic, Don Rimini e Calvertron.

giovedì  26 gennaio
ore 22
Rising Love
Via delle Conce, 14 - Roma
Ingresso con tessera ARCI
Infonline 0657289543

CORSI: Dal 2000 al 2002 ho frequentato il Laboratorio Permanente della scuola di recitazione Campo Teatrale di Milano, tenuto da Gianluca Stetur e Ombretta Nai. Dal 1998 al 2000, ho frequentato i 2 anni del corso di recitazione presso Quelli di Grock. L?insegnante del 1° anno è stato Gaddo Bagnoli,...