LIGHEA, IL SINGOLO "LE VIOLE" ANTICIPA IL TERZO ALBUM "TEMERARIA"

Mauro
Carniti
Miniatura
Musica

Dal 26 gennaio sarà in rotazione radiofonica “Le Viole”, singolo che segna il grande ritorno sulle scene della cantautrice marchigiana LIGHEA. Il brano anticipa l’uscita dell’album “Temeraria” (prodotto da Anteros Produzioni SRL / distribuito da Edel), prevista per fine marzo.

“Le Viole” è un brano incentrato sul tema della violenza sociale. “In questo momento storico di grande incertezza – dichiara Lighea abbiamo costruito una società schiava di false ritualità. Oggi si respira nell’aria la voglia di ritornare a nutrirsi dell’essenziale. La mia canzone vuole proprio essere un inno alla semplicità, al ritorno alle cose autentiche”. Il video del brano, disponibile dal 26 gennaio sul web, ha come protagoniste persone comuni, scelte attraverso un contest via Facebook.

L’album “Temeraria” rappresenterà anche un’occasione di visibilità per i giovani artisti. La copertina ed il booklet dell’album, ispirati ai testi dei brani, saranno infatti realizzati da alcuni studenti di arte. Dal 30 gennaio, inoltre, verrà indetto un contest per giovani talentuosi video maker ed il vincitore avrà la possibilità di realizzare il videoclip del secondo singolo estratto dall’album.

 

Per maggiori info: www.lighea.it

Mauro
Carniti